SSD

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Rispondi
topogun

sapreste dirmi se i SSD migliorano di tanto le prestazioni di arma oppure non vale la pena acquistarli ?
grazie in anticipo
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="topogun"]
sapreste dirmi se i SSD migliorano di tanto le prestazioni di arma oppure non vale la pena acquistarli ?
grazie in anticipo
[/quote]

L'SSD permette sicuramente tempi di caricamento dei dati di Arma, e di qualsiasi gioco, più veloci. Con la patch 1.60 credo che questo almeno per il momento si sia un po' attenuato, io personalmente ce l'ho ed i pregi sicuramente si vedono. Nel tuo caso avendo un notebook però può essere un'arma a doppio taglio, sopratutto con gli ultimi modelli usciti. Gli SSD hanno bisogno di alcuni accorgimenti per preservarli dall'usura che in alcuni casi può essere accelerata in modo esponenziale, tanto è vero che io dopo l'ultimo format ho dovuto applicare degli accorgimenti per salvaguardarne la vita. Ne devo aver parlato in un topic dentro il forum in modo più approfondito, prova a cercarlo nelle ultime sezioni dello stesso. E' sempre una cosa utile leggersi gli argomenti di cui alcuni di noi hanno discusso, anche per farsi un'idea del modo di ragionare delle persone. Tutto è utile per conoscersi. ;)
Immagine
topogun

appena posso vado a leggermela
Rispondi