Eliminare mod?

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Rispondi
Papo
Corporal
Corporal

Allora, ho scoperto che i casini che ho sperimentato giovedì (lancio di Arma impossibile) erano dovuti al fatto che, volendo eliminare ACRE e JAYLIB (soprattutto per quel fastidioso messaggio di update), invece di cancellare le cartelle le ho solo rinominate. Come ho rimesso il nome vecchio, il gioco è partito e ho potuto partecipare. Il bello è che lo shortcut sul desktop che usavo non era neanche quello di ACRE! Qual'è quindi la procedura corretta per eliminare una mod, in particolare ACRE?
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Giallustio
Colonel
Colonel

Hai cancellato anche le relative dll? Cmq se cancelli le mod e basta dovrebbe funzionare...Fammi sapere :)
[align=center]Volere è potere[/align]
Papo
Corporal
Corporal

Niente da fare: cancello ACRE e JAYLIB e il gioco non parte più come l'altra sera. Le rimetto al loro posto e tutto ok. A questo punto lascio così e pazienza, non ho voglia di reinstallare e rifarmi tutti gli aggiornamenti.
PS ho provato JSRS e devo dire che è tutta un'altra cosa :)
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="Papo"]
Niente da fare: cancello ACRE e JAYLIB e il gioco non parte più come l'altra sera. Le rimetto al loro posto e tutto ok. A questo punto lascio così e pazienza, non ho voglia di reinstallare e rifarmi tutti gli aggiornamenti.
PS ho provato JSRS e devo dire che è tutta un'altra cosa :)
[/quote]

Io tempo fa ho dovuto reinstallare tutto grazie a questa mod a dir poco invasiva. >:(
Immagine
Rispondi