Richiesta istruzione per installazione !!!

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Giallustio
Colonel
Colonel

Scarica tutto l'ACE e pure questa:
http://www.armaholic.com/page.php?id=10793
http://www.armaholic.com/page.php?id=13053

Cosi stasera saresti anche pronto per giocare ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
falloutnat

[quote="Giallustio"]
Scarica tutto l'ACE e pure questa:
http://www.armaholic.com/page.php?id=10793
http://www.armaholic.com/page.php?id=13053

Cosi stasera saresti anche pronto per giocare ;)
[/quote]

Allora ora ti dico che cosa ho già installato :

-Patch ufficiali già inserite
-ArmA 2 Launcher
-@BTC
-@CBA
-@Carraigdubh
-@cicada 1.2
-@clafghan
-@duala
-@lingor

questo è quello che ho copiato nella cartella principale e ho gia impostato il Launcher che mi vede x ora tutte le mod messe fino ad adesso..
(ieri ho anche fatto un giretto x le varie nuove mappe... :) )
intanto ho già scaricato i 5 archivi dell' ACE .....

Scarico solo il LingorUnits
Ultima modifica di falloutnat il dom apr 22, 2012 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Ottimo! Tante magari non serviranno pero meglio averle pronte ;)
Quando hai lingor units non metterlo nella directory! Stasera se ci sono poi ti spiego cosa fare se no va in conflitto ;)
falloutnat

[quote="Giallustio"]
Ottimo! Tante magari non serviranno pero meglio averle pronte ;)
Quando hai lingor units non metterlo nella directory! Stasera se ci sono poi ti spiego cosa fare se no va in conflitto ;)
[/quote]

Okk....ho guardanto un pò x mettere ACE è ho capito che bisogna mettere tutto nella directory principale giusto ???
Giallustio
Colonel
Colonel

Si! Poi c'è da fare qualche passaggio in più, ma lo facciamo a voce! ;)
falloutnat

[quote="Giallustio"]
Si! Poi c'è da fare qualche passaggio in più, ma lo facciamo a voce! ;)
[/quote]

Ok allora metto l ' Ace nella cartella principale e invece lingor units aspetto che mi diciate qualcosa ........ grazie ancora..........cavoli ho scaricato di
+ solo con Gta 4.
Giallustio
Colonel
Colonel

Fidati che ne vale la pena :D
Poi devo aggiornare l'elenco quando ho tempo perchè tante cose non le usiamo più...
falloutnat

[quote="Giallustio"]
Fidati che ne vale la pena :D
Poi devo aggiornare l'elenco quando ho tempo perchè tante cose non le usiamo più...
[/quote]

Ne sono certo che ne valga la pena......e sicuramente avendo il gioco dopo che è uscito da 3 anni è normale che le mod diventano immense.....
come per tutti i grandi giochi ...
cmq ci siamo ......
falloutnat

Scusate ragazzi.... stavo guardando come mettere l'Ace e vorrei sapere , scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire : "assicuratevi di aver creato una cartella dentro la root di arma con lo zip che si trova dentro il primo pacchetto dentro la cartella "store", che a sua volta contiene uno zip di nome "userconfig.tar".
falloutnat

Ragazzi forse ho capito.
allora adesso scompatto tutti e 5 gli archivi ACE sulla directory di arma2,
dopo di che metto la cartella che si trova sul primo archivio che si chiama USERCONFIG
a questo punto lancio l'eseguibile ACECLIPPI.exe e se non trova in automatico il percorso glielo indico io.....
seleziono la mia identità e tengo attive le voci : no voice, no cross, grenade trow e disabilito tutto il resto ....

faccio danno o è tutto corretto !!!
Giallustio
Colonel
Colonel

Se hai seguito le voci del post di spiegazione allora ci sei...Ricordati di modificare il tuo nome profilo prima se non poi devi rifarlo:
Apri arma, vai su profilo giocatore e metti:
=BTC= tuonick [RCT]
LordMac
General
General

@all Che supporto sfavillante ragazzi !!

@Fallautnat
Ciao Fal, ti do qualche schematica info di background.
1- L'impatto iniziale con arma è abbastanza "macchinoso" perche è un gioco che grazie ai modders è sempre in continua evoluzione. Quindi quello che tu hai scaricato in un botto solo noi lo abbiamo scaricato pian piano man mano che usciva nel corso di 3 anni. Tranquillo che poi superato questo primo momento le cose da scaricare saranno poche e diluite nei mesi.

2- Per l'installazione di ace, come ti è stato suggerito, ti consigli odi aspettare qualcuno in TS. Ti aiutiamo volentieri e se c'è qualcuno che ti guida è un attimo. Il rischio di farlo da solo è di impiastricciare la cartella del gioco e poi sono razzi...non è disistima per te è solo che esperienza docet.

3- In generale tieni VIVAMENTE presente che Arma ha una sua curva di apprendimento lunghissima. Quindi prendilo con serenità e divertimento tenendo presente che ci vogliono un paio di mesi per assimilarne le basi.

ci vediamo in ts Mac over.   
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
falloutnat

[quote="LordMac"]
@all Che supporto sfavillante ragazzi !!

@Fallautnat
Ciao Fal, ti do qualche schematica info di background.
1- L'impatto iniziale con arma è abbastanza "macchinoso" perche è un gioco che grazie ai modders è sempre in continua evoluzione. Quindi quello che tu hai scaricato in un botto solo noi lo abbiamo scaricato pian piano man mano che usciva nel corso di 3 anni. Tranquillo che poi superato questo primo momento le cose da scaricare saranno poche e diluite nei mesi.

2- Per l'installazione di ace, come ti è stato suggerito, ti consigli odi aspettare qualcuno in TS. Ti aiutiamo volentieri e se c'è qualcuno che ti guida è un attimo. Il rischio di farlo da solo è di impiastricciare la cartella del gioco e poi sono razzi...non è disistima per te è solo che esperienza docet.

3- In generale tieni VIVAMENTE presente che Arma ha una sua curva di apprendimento lunghissima. Quindi prendilo con serenità e divertimento tenendo presente che ci vogliono un paio di mesi per assimilarne le basi.

ci vediamo in ts Mac over.   
[/quote]

Effettivamente grande supporto da tutti ...... grazie..
ArmA2 come meccanica di gioco non mi è nuovo avendo in passato giocato ad OF , certo è sicuramente migliorato e si è evoluto ma effettivamente lo spirito è quello, ed è proprio x questo che ora che ho un buon Pc ho deciso di giocare ad arma 2 , ma sicuramente sono fuori da ogni tipo di gioco di squadra abituato ormai a giocare a COD o Bad Company.... Per il fatto delle mod varie è normale che avendo 3 anni si sono accumulate molte mod....ma non è un problema......
Per l'ace pultroppo sono uno curioso e penso di aver fatto già tutto !!! :)

Ho cambiato il profilo in : =BTC= Falloutnat [RCT] idicandolo logicamente anche a aceclippi :)

grazie ancora a tutti...
Crasso
Corporal
Corporal

Questo ragazzo mi harba u.u  8)
falloutnat

[quote="Crasso"]
Questo ragazzo mi harba u.u  8)
[/quote]

:D ti aspetto ancora sul ts a lume di candele .....

Ho provato a giocare online in una delle mappe scaricate con l'ace è mi ha fatto giocare tranquillamente.....spero di aver fatto giusto....
Rispondi