I miei problemi sul server BTC

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="armaricc"]
[quote="Wolf"]
Se è un problema fastidioso e persistente meglio perdere mezza giornata per reinstallare che sclerare per settimane e giocare male e/o non giocare proprio.  ;)
[/quote]
Papo coraggio formattone  :o
[/quote]

UP per wolf e ric...però aspetterei giallu...o forse no dipende da quanto ci mette papo a reinstallare tutto!
giallu quando torna?
Crotalus
Corporal
Corporal

Ma no Papo, non formattare, fai come ho fatto io ed aggiorna alla patch 1.62. Se ti piace DayZ è praticamente obbligatorio. Io l'ho fatto, ma c'è da dire che nel mio caso nn giocherò, forse, a Dayz, semplicemente voglio tenere tutto aggiornato e a ramengo se non posso joinare sul server btc, so pazzo. :P ;D
Immagine
Papo
Corporal
Corporal

Di formattare non se ne parla, casomai se dovrò upgradare e passare a W7. DayZ non mi interessa, per cui vado avanti così senza CBA e JSRS, a meno che non salti fuori una soluzione. grazie a tutti comunque per l'interessamento, a parte quel fannullone di Giallustio che preferisce i mojito e la f... alla risoluzione dei problemi degli amici  :P
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Crasso
Corporal
Corporal

Papo ma ieri avevi ACE e di conseguenza anche CBA...ti ha dato problemi? perchè se non ti da probl può essere che è il server BTC..
Magari facci un salto (quando torna on) cosi lo provi al volo.
Papo
Corporal
Corporal

Infatti ieri tutto ok con CBA sul server di Zebra, così come in precedenza su un altro server ACE. Vediamo un po' se con la 1.62 cambia qualcosa.
Crasso
Corporal
Corporal

Speriamo *_*
Papo
Corporal
Corporal

Dopo il fallimento di ieri sera, ho provato a defrag il disco (che in effetti faceva un po' pietà) e reinstallare CBA ma senza risultato. Come entro sul server BTC, il caricamento rallenta, compreso il download dei file (mai successo), il ping oscilla paurosamente e alla fine, quando entro in mappa, va tutto a scatti o neppure risponde ai comandi. Eppure l'altra sera, sul "Zebra Server" andava alla perfezione! Non so più a che santo votarmi, forse sabato disinstallo e reinstallo... >:( >:( >:( >:(
Papo
Corporal
Corporal

Allora, ho passato il sabato a disinstallare e reinstallare e mi sembra funzioni. Unica cosa, mi serve una mano per i setting video, perchè non ricordo più come li avevo sistemati assieme a Crotalus.
Questa è la situazione attuale:
Quality HIGH  Texture HIGH  Video Memory  HIGH  Anisotropic Filter NORMAL  Antialiasing NORMAL  ATOC DISABLED
Terrain HIGH  Objects HIGH  Shadow HIGH  HDR Quality NORMAL  PPAA DISABLED  Postprocessing NORMAL  Intervace LARGE
VSync ENABLED
La scheda video è una ATI 5750.
Grazie per l'aiuto
Papo
Corporal
Corporal

Fallimento totale, chiudo il thread
Rispondi