Problema scheda video

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Crasso
Corporal
Corporal

Re: Problema scheda video

Messaggio da Crasso »

Io ho due mobo, vecchiotte però...non so se montano il processore tuo...

Wolf

Messaggio da Wolf »

IO per la mobo mi sono affidato a Gigabyte e lo trovo un marchio eccelso. La serie è z68 ed è tra le piu aggiornate...poi dipende un po dal tipo di configurazione.  ;)

khepFX

Messaggio da khepFX »

Ho un Intel Core 2 Quad Q6600, la scheda non è sicuramente in garanzia..

Crotalus
Corporal
Corporal

Messaggio da Crotalus »

Se non ti va di aggiornare tutto il pc guarda quà:http://www.prokoo.com/socket-775-c-3_45_46_275.html.
Io il mio ultimo aggiornamento l'ho fatto da loro, e quel marchio è uno dei pochi che supporta ancora le vecchie configurazioni, magari ne approfitti, visto che dovrai certamente riformattare, per acquistare un ssd come disco fisso primario. quello ti rimarrà anche se il prossimo anno dovessi aggiornare in toto tutta la cobfigurazione.
Come modello ti consiglio questo:http://www.prokoo.com/vertex-128gb-sata-p-45742.html.
Non farti fuorviare dai commenti negativi che senti in rete a proposito di ocz, questo ha un controller diverso dagli ultimi che fece la casa, e non noterai differenze di funzionamento sia che tu usi files compressi, non compressi, o di piccolo taglio su cui notoriamente vanno forte gli intel. Io ce l'ho e mi trovo bene. ;)
Immagine

khepFX

Messaggio da khepFX »

Ma sulle MoBo, non c'era un pulsante fisico per avviarle?

Crotalus
Corporal
Corporal

Messaggio da Crotalus »

[quote="khepFX"]
Ma sulle MoBo, non c'era un pulsante fisico per avviarle?
[/quote]

C'è un jumper per resettare eventualmente la cmos su cui sono scritti i parametri di funzionamento modificati del bios, che equivale al togliere la batteria fisicamente dalla scheda madre. Alcune mobo permettono di farlo premendo un pulsante esterno o in un'angolo delle stesse. Questo pulsante è presente però su quelle più costose e dedicate agli overclockers più appassionati. Ad esempio la mia supporta l'overclock ma c'è un semplice jumper. ;)
Immagine

khepFX

Messaggio da khepFX »

Sistemato, a quanto pare c'è stato un cocktail fatale di alimentatore che non ha retto e ciabatta della corrente malata  :P

Giallustio
Colonel
Colonel

Messaggio da Giallustio »

Meno male ;)
[align=center]Volere è potere[/align]