Problema Ghosting ingame.

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Crotalus
Corporal
Corporal

Re: Problema Ghosting ingame.

Messaggio da Crotalus »

Già fatta la reinstallazione, provando sul server degli HH insieme a Lupo ho totalizzato 30 kills in dominations senza alcun problema con abilitate Ace 1.13 full, Acre, JayArmalib. Nessun fenomeno di ghosting o altro. Lunedì alla partita sul loro server, se c'è spazio, farò la prova finale con mods da loro abitualmente caricate e diverse dalle nostre più Lingor full. ;)
Immagine

Crasso
Corporal
Corporal

Messaggio da Crasso »

Scusami, ma a che ti serve fare test sul server HH se poi hai problemi sul nostro?
Se è un problema di una sola mod che abbiamo noi ma loro no...non la troverai mai

Crotalus
Corporal
Corporal

Messaggio da Crotalus »

Lupo per fare una prova mi ha predisposto il server con la sola Ace Full+ Acre, e tutto ha funzionato correttamente anche con lui giocatore, mentre da noi caricando Clafghan, ma potrebbe trattarsi anche di altra mappa, più WarFX, btc+btcOA, Acefull e cba, l'ultima volta con 4+ players ho avuto problemi del tipo che scrivevo in chat e non mi si leggeva, sparavo in giro ed i proiettili passavano attraverso i nemici, non entravo nei veicoli ecc,ecc. ;)

Comunque figurati non sarebbe la prima volta che ci sono problemi con Arma, a me basta sapere di non avere le traveggole e che non dipenda dalla mia configurazione, visto che oltre a reinstallare il gioco, ho provveduto a cancellare, riaprire, e reinstallare tutte le mods di cui facciamo uso più volte. Lo so che potrei anche pensare di formattare, l'ultima volta lo feci per colpa di Acre, ora mi girerebbero un pochino le balle, non credi? :D ;)
Ultima modifica di Crotalus il sab giu 22, 2013 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Giallustio
Colonel
Colonel

Messaggio da Giallustio »

Giusto per....BTC_OA non ho capito perchè la lanci con ACE, per il resto, good luck
[align=center]Volere è potere[/align]

Crotalus
Corporal
Corporal

Messaggio da Crotalus »

No ho sbagliato non è btcOA, ma btc+btcAce, la OA è da una vita che non la metto. L'ho pure messa in una cartella mods parcheggiate. ;)
Immagine

Crasso
Corporal
Corporal

Messaggio da Crasso »

[quote="Crotalus"]
Lupo per fare una prova mi ha predisposto il server con la sola Ace Full+ Acre, e tutto ha funzionato correttamente anche con lui giocatore, mentre da noi caricando Clafghan, ma potrebbe trattarsi anche di altra mappa, più WarFX, btc+btcOA, Acefull e cba, l'ultima volta con 4+ players ho avuto problemi del tipo che scrivevo in chat e non mi si leggeva, sparavo in giro ed i proiettili passavano attraverso i nemici, non entravo nei veicoli ecc,ecc. ;)

Comunque figurati non sarebbe la prima volta che ci sono problemi con Arma, a me basta sapere di non avere le traveggole e che non dipenda dalla mia configurazione, visto che oltre a reinstallare il gioco, ho provveduto a cancellare, riaprire, e reinstallare tutte le mods di cui facciamo uso più volte. Lo so che potrei anche pensare di formattare, l'ultima volta lo feci per colpa di Acre, ora mi girerebbero un pochino le balle, non credi? :D ;)
[/quote]

Credo di non capire perchè c sia sempre un problema.
Detto questo se fai i test con tutte le mod attive non troverai mai la mod che causa il bug, se è una mod a causarla, devi fare le prove con ogni mod per scongiurare il dubbio che sia un problema lato client.
Che provi sul server hh con ace e acre ti fa capire che quelle vanno, ok, ma mica hai trovato il problema.
E che confronto hai fatto? Seguendo la logica di quel che hai scritto: se a te il problema lo dava con 4+ giocatori con fai a sapere che dagli hh va tutto bene se hai provato solo con uno?

Muttley
Private First Class
Private First Class

Messaggio da Muttley »

@Crotalus
Ma hai cambiato antivirus?
Hai installato qualche programma recentemente?
Sembra essere un problema di lag tra client e server, non vorrei che un antivirus a roba simile ti blocchi in parte la connessione a internet.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

Crotalus
Corporal
Corporal

Messaggio da Crotalus »

[quote="Muttley"]
@Crotalus
Ma hai cambiato antivirus?
Hai installato qualche programma recentemente?
Sembra essere un problema di lag tra client e server, non vorrei che un antivirus a roba simile ti blocchi in parte la connessione a internet.
[/quote]

Ho scoperto ieri che il mio provider giusto alle 18 ha effettuato il cambio server per il login dei clienti sotto contratto, passando da uno a 4cpu ad uno con ben 36cpu! :o

Potrebbe anche essere quella la causa del mio problema, manco lo sapevo che era così conciato male a quanto pare. Ad ogni modo avrei bisogno di sapere da chi gestisce il server quali mods sono esclusivamente server side, ma funzionano anche sui client connessi, da quelle necessarie anche lato client, con ovvia eclusione delle mappae ovviamente. Questo perchè, forse mi sono perso io qualcosa, ho scoperto ad esempio che sul main c'è la cartella @BTC, che io ovviamente ho, ma non la @BTC_Ace. Controllando quest'ultima ho notato che le cose contenute sono le stesse della BTC, quindi l'ho cancellata, anche se nella sezione mod del forum nn è specificato, BTC_Oa manco la considero. ;D Poi c'è ASR_AI, che mi risultava funzionare lato client anche se non abilitata. Io non so se quella è sempre attiva nelle nostre missioni, fatemi sapere se devo caricarla lato client. MGBBuildings3 io la uso dentro Celle, ma ho visto che è scorporata, un motivo in particolare? Lingor sul secondary server è aggiornata a 1,5 come desumo il main, anche se qua Lingor nn c'è, oppure c'è la 1.4? Io ovviamente ho già la 1.5 postata da Ramius, ma ora il dubbio mi sorge. Poi ce ne sono altre che immagino siano in lista perchè a volte raramente usate, ma non capisco se ci sono solo a livello di Bikey o di pacchetto e da installarsi anche lato client. Io ce le ho ma non capisco se nelle nostre ultime partite erano attive ed io per sbaglio non le ho attivate.

Non è meglio mettere tutte le mods da noi utilizzate in una unica cartella BTC appunto. Io ho paura che metà dei casini sorgano a me e forse qualcun'altro appunto per questo motivo. Vedrei bene isole ed Ace scorporati dal resto messo tutto in un'unica cartella, sarò maniaco dell'ordine ma credo che anche per i nuovi sarebbe un toccasana. Troppo management delle mods fa venire il mal di testa. ;)
Ultima modifica di Crotalus il dom giu 23, 2013 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Giallustio
Colonel
Colonel

Messaggio da Giallustio »

ASR non ti serve.
Le isole si.
Lingor 1.5.
Appena ho un attimo riorganizzo la BTC con Ramius.
Cmq sei l'unico ad aver problemi, non me ne vengono riportati altri...
[align=center]Volere è potere[/align]

Crotalus
Corporal
Corporal

Messaggio da Crotalus »

Mi spiace se ho problemi, ma purtroppo al momento è così. Provo altrove per non farvi pesare la cosa e rompere le balotas visto che sono l'unico. Per il discorso mod unica era solo per razionalizzare un po' le cose anche per i nuovi. Non voglio assolutamente che passi come una pretesa, come tutte le cose ci vuole tempo anche per quello e bisogna trovarlo tra tutti gli impegni della vita quotidiana. ;)
Immagine