Refund Arma 3 o no?

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Rispondi
cinghiozzo

Salve a tutti ragazzi!

Da poco possiedo Arma 3: il singleplayer, giocherellando con le opzioni video e i vari settaggi, risulta essere fluido abbastanza da garantire una discreta giocabilità; il multi invece risulta essere davvero ingiocabile, il simulatore continua ad andare a scatti tutto il tempo, e non è il ping...
Avendolo ottenuto da Steam e avendoci giocato solo 2 ore a causa di questa situazione, pensavo di chiedere il refund, ma sono altresì consapevole che il gioco è ancora in forte fase di sviluppo e non del tutto ottimizzato... oltretutto sto mettendo da parte i miei guadagni per farmi un pc nuovo. Che mi consigliate?
Maffa

veramente è in beta, e non da molto. non so tu da quanto tempo ce l'hai, ma io per dire l'ho comprato che era ancora in alpha.

ora onso le policies di refund da steam quali sono, ma più che comprare il gioco hai sostenuto la sua realizzazione, è come se avessi fatto un investimento in un prodotto -che ancora ora è incompleto.

se puoi chiedere il refund (non conosco le policies di steam su questo aspetto) e il gioco non ti piace allora richiedilo, se vuoi. però tieni conto che le ottimizzazioni del gioco, ammesso che sia un problema software e non tuo (di problemi ne ho avuti parecchi, anche ieri, ma non di ping o di gioco a scatti) verranno problabilmente risolti sia dalla casa che dai modder. da questo punto di vista mi sento meglio protetto su arma e su piattaforme moddabili che su qualsiasi altro gioco blindato.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
ramius86
Captain
Captain

hai settato le opzioni tipo cpucount, maxmem, maxvram, exthreads ?
cinghiozzo

Tutto risolto, never mind :)
Rispondi