Inspiegabile lag multiplayer

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
cinghiozzo

Io diventerò pazzo dietro arma 3... ahah, ho appena simulato la partita di ieri sera, inserendo una 30ina di npc alleati e svariati oggetti, ovviamente su koplic, e fila liscissimo...
ramius86
Captain
Captain

arma 3 sp e mp sono cose diverse... entra sul server e prova !
Crasso
Corporal
Corporal

In multy ho un calo di 22-25 FPS...indipendentemente dalle impostazioni di lancio e grafiche.
E' problema che non riusciamo/potremmo risolvere, dovremo aspettare mamma BIS.
Muttley
Private First Class
Private First Class

Se non sbaglio Crotalus ha avuto problemi simili con A2, ed era un problema di settaggi della connessione internet o modem.
Prova con un reset del modem, e fai dei test sul nostro server, possibilmente in compagnia di altri player per vedere se hai dei lag rispetto agli altri giocatori.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Crasso
Corporal
Corporal

Cro aveva cambiato un settaggio sul config di A2 e lo aveva riportato a valore "pre-patch" , cosa che gli causava desyinc...dopo che lo abbiamo risettato al suo valore "post-patch" tutto è tornato alla normalita. Purtroppo non è questo il caso.
Io spero che nella stable abbiamo fixato questo inconveniente molto frequente ormai.
Rispondi