Quale tastiera e quale mouse…...

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Rispondi
Gioppino
Private
Private

Bene…appurato che inizio ad avvertire la dipendenza da questo gioco…chiedo, a chi ci sta giocando SERIAMENTE da più tempo di me, quale tastiera illuminata (essenziale per giocare la sera ) e quale mouse mi suggerite di acquistare???

Grazie….  ;D
TheBoss

io gioco con un portatile quindi non faccio testo però come mouse uno un roccat kova + costa poco ha 4 tasti totalmente programmabili ed è molto performante...altrimenti un bel logitech gt 500 :)
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Giallustio
Colonel
Colonel

Io ho una tastiera normalissima non illuminata e un mouse dell'anteguerra con due tasti e mezzo ;D
[align=center]Volere è potere[/align]
Gioppino
Private
Private

[quote="Giallustio"]
Io ho una tastiera normalissima non illuminata e un mouse dell'anteguerra con due tasti e mezzo ;D
[/quote]

Ma certo che l'esperienza fa la differenza…ma ho bisogno almeno della retroilluminazione sulla tastiera altrimenti sbaglio tasti e tiro granate in giro  ;) ahahahah

…poi se esiste una tastiera e/o un mouse che colmassero il mio gap…  :P :P :P :P
Crotalus
Corporal
Corporal

CoolerMaster QuickFire TK, tutta retroilluminata, se vuoi, oppure il solo WASD come la uso io. Full meccanica, non quelle robacce coi gommini, tasti red ultrasensibili, ci devi fare la mano ma non te ne pentirai. E' la versione corta senza le frecce a spaziare con il tastierino numerico. Per i mouse, io al momento uso il Razer Naga a 17 tasti totali per gli mmorpg, ma ho anche un Mionix da 5000dpi che è una bomba, peccato per i soli 2 tasti laterali, ma è ultrapreciso, lo trovi a fatica, e oggigiorno costa un occhio e nn so il perchè. ;)
Immagine
Muttley
Private First Class
Private First Class

Per il mouse ti consiglio di provarli prima dell'acquisto, non è detto che ti trovi bene anche se ti piace!
Sopratutto per un discorso di comodità della mano e del posizionamento dei tasti.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Rispondi