Problema " set view " durante il gioco

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Rispondi
Squall 37*

Ciao,
Ho notato che in gioco, entrando in città, la maggiorparte delle volte la distanza degli oggetti necessaria non è più di 500, infatti online praticamente ho tutta la città sotto tiro .

Quando gioco, nelle impostazioni mie ho 500, ma quella del server mi sembra che stia a un minimo di 1000, perchè sotto quel valore non mi scende .
È il server ( o la mod ) ad essere impostato così oppure è proprio il limite minino della mod ?

Il fatto è che mi aiuterebbe molto la object distance a 500 quando sono in città, perchè a 1000 gli fps mi scendono su un 20-25, quando fuori sono a 40-45 .
Se c'è un modo per abbassarla sarebbe perfetto :)

Grazie :)
ramius86
Captain
Captain

La Object distance non funziona tramite la rotellina-> setviewdistance ( lo script di giallu è giusto, è qualcosa nella bis che non va ). Funziona solo la viewdistance come terreno senza oggetti.

Per la object distance devi andare nelle impostazioni video del gioco e regolarla da lì ( la cosa non vale per la view distance che invece va modificata da rotellina -> setviewdistance ingame )

Ricapitolando

viewdistance-> ingame tramite rotellina
objectdistance-> menù opzioni video del gioco
Giallustio
Colonel
Colonel

L'object view distance è cmq proporzionale alla view distance, ergo se abbassi la view distance si abbassa anche l'object view distance
[align=center]Volere è potere[/align]
Squall 37*

Grazie mille ragazzi, ne terrò conto e vediamo se mi va :)
Squall 37*

Ok funziona, quindi è solo un bug sul menù :) .
Grazie tante ;) .
Rispondi