Consigli SSD

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Rispondi
Muttley
Private First Class
Private First Class

Salve,
attualmente che SSD sono consigliati con taglio 250Gb?
Mi è caduto l'occhio su questo: Samsung 840 EVO, memorie MLC + software che ne migliora ulteriormente le prestazioni, introno ai 140€

;D
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
ramius86
Captain
Captain

Quell'ssd non l'ho mai provato, non saprei. In realtà si trova a meno di 140 e sembra un discreto affare per quel prezzo in effetti, non capisco come faccia a costare così poco in effetti. provo a informarmi un po
Crotalus
Corporal
Corporal

A detta del web e' molto buono, ma personalmente preferisco prodotti senza starforce. Lavora bene sui grossi files, ma sui piccoli rende meno. Se e' il tuo primo, va bene pure quello, io ne ho due da tempo, quindi scelgo in modo diverso. :P
Immagine
Muttley
Private First Class
Private First Class

[quote="Crotalus"]
.. preferisco prodotti senza starforce..
[/quote]

Non so cosa sia lo 'starforce', si mangia?  ???
Considerate che mi interessa migliorare l'esperienza anche per ArmA, e spero ne risenta tutto il PC.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Muttley
Private First Class
Private First Class

Per starfoce intendi questo?: http://www.gamesblog.it/post/1018/perch ... ghiamo-noi

EDIT

No, vabbè, quello che ci vendono per 150€, una sputazzata di componenti da 2€, minuto 4.00
http://www.youtube.com/watch?v=P1bumZr2WjI
Ultima modifica di Muttley il mar nov 26, 2013 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Oscar Wilde
Crotalus
Corporal
Corporal

Sorry Muttley, volevo dire Sandforce. ;)
Immagine
Rispondi