PRE ALPHA MSO - beta test.

Avatar utente
LordMac
General
General
Messaggi: 315
Iscritto il: lun feb 28, 2011 1:14 pm

Re: PRE ALPHA MSO - beta test.

Messaggio da LordMac » gio feb 07, 2013 7:25 pm

Cerco di rispondere a tutti in fast perche mi fiondo subito a finire l'MSO per stasera (sperando di non saltare la cena anche oggi).

1- Mitici per la super partecipazione! immenso piacere nel vedervi partecipi con idee sempre e critiche costruttive mirate al miglioramento pratico e soprattutto noto con piacere anche un ritorno ad arma al di fuori del marte e giove!

Cos'è l'MSO. Fondamentalmente l'MSO è una raccolta di moduli creati standalone, da autori diversi, e settati ad hoc per cercare di farli funzionare insieme andando a creare un vero e proprio TEATRO DI GUERRA. Detto cio, vien da se che la misione è pesantuccia, messa insieme in modo amatoriale (non è un prodotto bis come la warfare) e che al 90% qualche lieve problemuccio di periferia lo darà sempre nonostante il nostro editing o le versioni aggiornate dell'autore. Lo sappiamo a priori quindi di volta in volta ci adopereremo per adattarci al meglio.


- Sacchi di sabbia - se ti riferisci alle sandbags di ace non c'è nulla da fare, sta a noi cercare di volta in volta di adattarci. -> Adattarsi

- Edifici in generale della mappa o delle mappe non originali in genere. Non sono mappe bis, qualche bug ce l'avranno sempre, soprattutto se grandi come CLAfghan, capite da soli dove NON andare ad incastrarvi o a stuzzicare il motore del gioco. Se un edificio/zona/muro è palesemente buggato stategli lontano. -> Adattarsi

- Posizionamento degli oggetti con R3F sinceramente gradisco che siano livellati al terreno, simulazione della forza di gravita, vedere mezzo oggetto dentro i lterreno e mezzo sospeso è bruttarello. Implica una ricerca e buona scelta degli spot utili da parte dei giocatori. Se non ho capito bene in ts fammi capire meglio.

- Filo spinato - barriere in genere. Se non gia presenti nella mappa (piazzate dopo l'inizio missione) fungono da ostacolo solo per i player non per l'ai che le attraversa con noncuranza. Limitazione motore Arma. Possiamo cmnq inserirle.

- Veicoli / casse Logistic via script in genere. C'è pure troppa roba ed è volutamente limitato perche il logistic è uno dei compiti primari di ECHO ;) Confidiamo tutti piu in crasso che negl iscript. -> Adattrsi.

- Volenti o nolenti le MSO ogni tanto andranno restartate ergo piu che fare mille FOB facciamo un paio di fob veramente funzionali (decise dagli ufficiali) ed usiamo quelle per 1 presidiare il territorio 2 Compiere SIDE MISSIONS.

- Ogni potenziale FOB ha una sua valenza strategica. Alcune sono buone come base appoggio fanteria, altre come fob corazzati, altre come fob AA etc. Dalla scelta della FOB quindi dipende la tipologia delle missioni che andremo ad eseguire . Airborne - Tank Supported etc etc.

Per ora è tutto continuate pure a scrivere o a chiedere in TS. L'imperativo nell'MSO è sempre e cmnq ADATTARSI !!

Mac Over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.

Avatar utente
Muttley
Private First Class
Private First Class
Messaggi: 435
Iscritto il: sab dic 29, 2012 9:16 pm
Località: London

Re: PRE ALPHA MSO - beta test.

Messaggio da Muttley » ven feb 08, 2013 1:38 pm

Dom. 10 Aprile h19.19
Meteo
Cielo coperto molto nuvoloso.
Arrivo in base, mi attende una esplosione, non sono ferito, mi rifornisco di provviste mediche ed equipaggiamento ed avvio una ispezione della base.
Noto con piacere che il nostro comandante ha ordinato del materiale logistico. Le nostre truppe ne avevano veramente bisogno.
Nessuna presenza nemica in base. Sulla pista di atterraggio trovo due UAZ nemiche distrutte.
Dom. 10 Aprile h19.50
Tramite l'utilizzo di camion riesco a liberare la pista giusto in tempo per permettere l'atterraggio di un velivolo.
Meteo
Cielo coperto molto nuvoloso, piove.
Dom. 10 Aprile h19.55
Fine turno
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

Rispondi