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Messaggio da Muttley » ven feb 08, 2013 3:42 pm

[align=center]Immagine[/align]

-BRIEFING-

"Situazione"
La regione di Aliabad è finita sotto il controllo delle truppe Takistane, le quali con l'aiuto della milizia locale, tengono sotto controllo l'intera popolazione della regione.
Stupri violenze ed intimidazioni sono all'ordine del giorno da quando i militari hanno preso il controllo della zona. L'area è piena di soldati armati, cingolati e veicoli ruotati leggeri pattugliano costantemente l'area. Ad EST di Aliabad è stata riportata la presenza di batterie Anti Aerea.
Per questa ragione abbiamo creato una F.O.B. a sud dell'area delle operazioni, da qui partirà l'operazione 'Occhio per occhio'.

"Missione"
Locali, ci hanno informato di esecuzioni di massa, non sono stati in grado di fornirci un luogo esatto delle supposte fosse comuni, ma ci hanno fornito una posizione approssimativa.
La fonte non è sicura, quindi il nostro obbiettivo primario è di accertare la presenza di queste fosse comuni.
Una volta accertata la verità delle affermazioni della popolazione locale, abbiamo l'obiettivo di eliminare l'ufficiale in carica in questa regione e distruggere tutti gli obiettivi militari sensibili.

"Esecuzione"
-Trovare le prove delle esecuzioni di massa
-Cercare l'ufficiale nemico ed ucciderlo
-Distruggi tutti i bersagli sensibili militari, veicoli e depositi munizioni (ci sono 3 obiettivi da trovare e distruggere)
-Torna alla F.O.B.

"Supporto"
Nessun supporto verrà fornito per questa missione.
Utilizzate le attrezzature della FOB a vostra discrezione.
HQ -OUT-

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INFO TECNICHE
CARATTERISTICHE DELLA MISSIONE

GIOCATORI
- 3 FAZIONI ALLEATE US AMERICANI, INGLESI ED ACR
- TEAM DI COMANDO, 5 FIRE TEAM, 2 PILOTI, 3 CARRISTI
- VEICOLI TERRESTRI RUOTATI E CINGOLATI
- VELIVOLI DA ATTACCO E TRASPORTO
- CASSE MUNIZIONI IN BASE E PER LOGISTICA
- MOD NECESSARIE:  ACR-Lite, ACRE Opzionale, ACE Opzionale

NEMICI
- VEICOLI RUOTATI, CINGOLATI ED ELICOTTERI CASUALI
- PATTUGLIE CASUALI
- ATTENTATORI SUICIDI
- PRESENZA CIVILE ED ANIMALE

POSSIBILI MODIFICHE PARAMETRI MISSIONE
- MESE, GIORNO, ORA
- AI SKILL
- LIVELLO DIFFICOLTA' "Normal - 8/10 players","Hard - 10/20 players","War Hero! Good Luck."
- DETTAGLIO TERRENO
- DISTANZA VISIVA
- ARTIGLIERIA NEMICA, SI/NO
- DEBUG MODE (solo per testing)
- ACE MARKERS

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CREDITI E RINGRAZIAMENTI

-Logistic script by =BTC= Giallustio
-Mine field script by: (AEF)Wolffy.au [2CAV] Contact: http://creobellum.org
-UPSMON - Urban Patrol Script, version 5.1.0  beta 1.
Wiki: http://dev-heaven.net/projects/upsmon/wiki  
Forum: http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=91696  
Share your missions with upsmon: http://dev-heaven.net/projects/upsmon/boards/86
-Fill Ammo Box Script by Lzryde (v0.2)
-Altra roba dalla comunita' web di ArmA
-Missione ed altra roba editata e creata da =BTC= Muttley [RCT]

Ringrazio immensamente Giallustio per la pazienza ed il supporto nella creazione della missione e nella implementazione di importanti script e file, senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare questa missione.
Ringrazio tutti gli altri =BTC= che mi hanno aiutato per consigli e testing.

ULTIMA VERSIONE 1.2
******************
*** DOWNLOAD ****
http://db.tt/qqtrZ9bA
******************
Ultima modifica di Muttley il mer mag 08, 2013 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: =BTC= [email protected] 'Eye for an Eye'

Messaggio da Giallustio » ven feb 08, 2013 6:36 pm

8)
Uppata sul server! ;)
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Re: =BTC= [email protected] 'Eye for an Eye'

Messaggio da Muttley » sab feb 09, 2013 5:13 pm

Scusate ma al momento è ancora in fase di test.
Provata sul dedicato ha dato alcuni problemi, ed al momento in cui scrivo mi è impossibile avviare un server in locale per risolvere gli errori.

Dovrebbe comunque essere giocabile.

Saluti
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Messaggio da Muttley » gio feb 14, 2013 9:10 pm

COOP completata  ;D

http://dl.dropbox.com/u/53245555/ARMA%2 ... liabad.rar

A presto sul server

Saluti
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Messaggio da Muttley » sab mar 02, 2013 6:21 pm

Nuova versione v1.1

http://dl.dropbox.com/u/53245555/ARMA%2 ... liabad.rar

- Spostata la base per evitare il bug del 'carrello'
- Eliminate zone con macerie per evitare possibili ferimenti di gruppo
- Modificato script esplosioni secondarie
- Modificato script per sincro server/client, tempo, orario, meteo, probabili crash del server
Ultima modifica di Muttley il sab mar 02, 2013 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da Muttley » mer mag 01, 2013 6:49 pm

Nuova versione, aggiornato primo post.

Pregherei chi di competenza il caricamento sul server della nuova mappa, e la rimozione di quella vecchia.

Grazie
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