Reclutamento MaSt3r_Blue

Rispondi
MaSt3r_Blue

Reclutamento MaSt3r_Blue

Messaggio da MaSt3r_Blue » ven feb 03, 2017 9:40 pm

Nome reale: Roldano

Nickname: MaSt3r_Blue

Età: ( minimo 18, consigliata sopra 20 ) 17 e ne compio 18 a maggio

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? No, ho una discreta esperienza con ArmA3 avendo quasi raggiunto 2000 ore (Attualmente ne posseggo 1950)

Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente) No

Possiedi A3? Si copia originale del gioco

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: RICOGNIZIONE o ASSALTATORE ma anche qualsiasi altro ruolo puo' andare bene

Presentazione libera: Ho 17 anni (quasi 18 a maggio) come gia' detto prima. Sono un ragazzo di Roma e da molti anni porto avanti la passione per Arma 3. Ho sempre giocato in server king of the hill, wasteland, exile e in maggior modo su ALTIS LIFE. Quest'ultimo e' il mio server principale in cui sono anche membro dello staff come supporto utenti. Qualunque altra cosa saro' lieto di narrarla a voce :)

Jumper
Corporal
Corporal

Re: Reclutamento MaSt3r_Blue

Messaggio da Jumper » mar feb 07, 2017 9:03 pm

Benvenuto nel forum ;)

Giallustio
Colonel
Colonel

Re: Reclutamento MaSt3r_Blue

Messaggio da Giallustio » mer feb 08, 2017 3:41 pm

Ciao MaSt3r_Blue e benvenuto nel forum!

Puoi trovare la sezione presentazioni a questo link, nel caso ti fosse sfuggita: viewforum.php?f=2

Sono molto lieto che tu abbia scelto i =BTC= tra i vari gruppi di gioco presenti in Italia, tuttavia penso che ci siano alcune incompatibilità di fondo che impediscono il proseguio della tua domanda di reclutamento: tralasciando l'età, peraltro non sufficiente, il far parte di un altro staff\gruppo operativo su Arma 3 è incompatibile con il nostro regolamento, inoltre, attualmente risulta un ban VAC attivo sul tuo account steam, perciò.....
Per tutte queste ragioni, temo che la tua domanda debba essere respinta.

Buon proseguimento

Rispondi