Nickname: Squall 37*
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? No
Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente) Riguardante Arma nei BDR e un altro di cui non ricordo il nome, abbandonato per problemi personali, erano comunque simpatici e corretti .
Possiedi A3? Lo devo acquistare

Possiedi A2 CO? Si
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti : Non ricordo bene come si gioca, è da tempo che non lo prendo Arma, comunque a me interessa divertirmi con i compagni e collaborare nelle missioni . Ricordo che ero bravo come cecchino, ma mai provato in un partita ufficiale .
Presentazione libera : Sono nuovo e ho avuto modo di parlare solo con qualche membro del clan per un eventuale reclutamento .
Sono finito in questo clan dopo aver giocato con altri clan ad Arma, purtroppo non sono rimasto con questi due .
In uno utilizzavano la MOD ACE che purtroppo a me non andava bene, io credo per incompatibilità hardware a conti fatti e quindi ci ho rinunciato .
Nell'altro me ne andai direttamente, senza salutare per niente tra l'altro, perché non mi andava proprio più di giocare per problemi, non ricordo neanche il nome del clan .
In definitiva voglio ricominciare a giocare ad Arma perché mi piace .
Voglio sottolineare che non do problemi a nessuno e non voglio averne ma mi sembra che questo sia il posto giusto Smiley .
No uso termini scurrili se lo richiedete e potete contare sulla mia serietà, un po' meno per la partecipazione per via dell'università, ma cercherò di esserci Smiley .
Ci sentiamo in TS

P.S.
Gestisco anche un altro clan di cui io ne gestisco solo sito e poco altro, non gioco al momento, spero non sia un problema .
Giocano a diversi giochi ma non ad Arma, quindi spero non dia fastidio .