Nome reale: Mattia
Nickname: martuz
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? No, gioco da circa 4 mesi per un totale di 400 ore la cui maggior parte le ho passate con voi tra serate ufficiali e non.
Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente) No.
Possiedi A3? Si
Possiedi A2 CO? Si
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Sono interessato a diventare uno spotter all'interno del team di ricognizione. Ma apprezzo anche il team assaltatori in particolare l'MG
Presentazione libera:
Come ben sapete sono un giovincello rispetto a molti di voi, ho solo 22 anni. Partito in tenera età con la playstation 1 su giochi di aerei, macchine e rane, successivamente sono passato al computer (circa 8 anni fa) giocando giochi singleplayer (il mio preferito The Elder Scrolls: Morrowind) però sempre avendo la sensazione che mancasse qualcosa. Approdato nel multyplayer ho giocato di tutto da metin2 a 4story da quake a teamfortress e molti altri fino a minecraft (non mi ricordo l'ordine corretto). Non saprei cos'altro da aggiungere se avete domande fate pure. Aggiungo il link alla mia presentazione viewtopic.php?f=2&t=1148
Reclutamento Martuz
Martuzzello, secondo me meno scrivi più possibilità haimrmartuz ha scritto:Susu dai viper non portare sfortuna che spero di poter continuare a giocare con voi. Per aumentare le mie ossibilità sto pregando sia San Raven il martire della cattedrale che San Freeman il santo del ping.

- Giallustio
- Colonel
Giallustio likes this
-
- Alto Comando
Martuz la tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Martuz [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Martuz [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
Nooo Vip, è un ottimo acquisto..
Se ci pensi è uno con la testa sulle spalle, con esperienza, che non parla mai a sproposito e che..
A no.. Scusa questo sono io [FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ci pensi è uno con la testa sulle spalle, con esperienza, che non parla mai a sproposito e che..
A no.. Scusa questo sono io [FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"Despite what Your Momma told You...Violence does solve problems"
-
- Private
complimenti martuz :-)