Reclutamento

Rispondi
Jumper
Corporal
Corporal

Reclutamento

Messaggio da Jumper » dom apr 01, 2012 8:35 am

Nome reale: Francesco

Nickname: Jumper

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? (se non lo sei indica il clan precedente) No  (clan SR5)

Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead?Entrambi

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti:Ricognizione

Presentazione libera:Che dirvi,con tante occasioni sono solo riuscito a giocare con Zebra (colpa mia) ma non ne mancheranno di sicuro.Sono sempre stato un appassionato di simulatori bellici non mi piacevano gli sparatutto cosi ho iniziato con OFP per continuare con tutti i suoi fratelli.Amo il gioco di squadra e sono sempre in cerca della perfezione,lo stesso vale per le coop,pvp,tvt e gli eventi multiclan che sono la massima espressione di questo simulatore.Le mie regole come nella vita sono semplici Fedelta,Onesta,Altruismo.Non ho paura di riniziare da zero dopo un anno che il clan di cui facevo parte  si è sciolto,anzi per me è una motivazione.Come ho già postato in presentazione mi ha molto colpito Giallustio parlando in ARPC dei suoi pregi e difetti, non ho ancora conosciuto LordMac ma non mancherà l'occasione e come si dice in gergo: se i comandanti sono ottimi,i soldati sono migliori......Ciao a presto.
La vittoria sorride ai preparati

LordMac
General
General

Re: Reclutamento

Messaggio da LordMac » dom apr 01, 2012 6:24 pm

Ciao Jumper e benvenuto nel forum. Mi ha fatto piacere leggere la tua richiesta e ti invito a passare in TS "armamunito" per iniziare a conoscerci ingame cosi da darti modo di tastare il nostro stile di gioco ma soprattutto lo spirito con cui giochiamo.

Per quanto concerne il "ricominciare da zero" non preoccuparti perche Arma di per se ti lascia un ricco bagaglio, per noi poi, quanto piu conta non è la skill ma lo spirito di serenita ed amicizia che si crea in serata. Fuori dal game non ci sono gerarchie ne status particolari, siamo tutti amici. In game il giocatore che non è in grado di seguire da solo senza essere richiamato o forzato la naturale linea di gioco tattico/cooperativa, viene gentilmente messo alla porta :)

Per quanto concerne il ruolo di Recon la porta è aperta, dopo una breve(?) familiarizzazione con le tattiche dei fanti. Onde evitare eventuali incomprensioni, avute purtroppo in apssato, preciso che il ruolo aperto è appunto da RECON e non da "cecchino puro" il che implica ricognizione e sorveglianza, acquisizione e selezione obiettivi di opportunità, designazione da terra con il laser e via discorrendo.

Ci si becca in game.
Mac over.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.

Giallustio
Colonel
Colonel

Messaggio da Giallustio » dom apr 01, 2012 6:29 pm

Ha senso aggiungere un post dopo uno di Mac?
Mi resta solo l'incoraggiarti a dare il meglio ;)
A presto in-game ;)
[align=center]Volere è potere[/align]

Jumper
Corporal
Corporal

Messaggio da Jumper » lun apr 02, 2012 1:48 pm

Grazie LordMac,grazie Giallustio,prenderò alla lettera le vostre parole cercherò di dare il meglio e di imparare sempre più.
Sono sempre più sicuro di trovare il clan che ho sempre cercato,per quando riguarda il reparto lo immaginavo  che  dovevo passare per la fanteria era solo per dare un'indicazione.
Martedi sera sarò in ts .Ciao  ci si sente presto :)

Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

Messaggio da Zebra3 » mar apr 03, 2012 9:36 am

Purtroppo è ancora peggio si è dimenticato di aggiungere che per la fanteria passerai sotto di me ;D
scherzo benvenuto e ci vediamo in game
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]

Jumper
Corporal
Corporal

Messaggio da Jumper » mar apr 03, 2012 1:46 pm

[quote="Zebra3"]
Purtroppo è ancora peggio si è dimenticato di aggiungere che per la fanteria passerai sotto di me ;D
scherzo benvenuto e ci vediamo in game
[/quote]
Sono a tua disposizione Zebra...... :D

HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

Messaggio da HeadQuarters » mer apr 04, 2012 1:41 pm

Jumper la tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Jumper [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.

Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

Messaggio da Zebra3 » gio apr 05, 2012 1:23 pm

e vai con la Tag ;D
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]

Jumper
Corporal
Corporal

Messaggio da Jumper » gio apr 05, 2012 1:38 pm

Grazie ragazzi,Zebra adesso su dao c'è ne saranno due di BTC? ;D ;D

Rispondi