=BTC= Arty

Rispondi
Giallustio
Colonel
Colonel

=BTC= Arty

Messaggio da Giallustio » mar mar 01, 2011 10:04 am

Ed ecco uno script che ho creato un po for fun  asd
La parte principale consiste nell'eliminare l'azione "artillery computer" da tutti i pezzi di artiglieria e sostituirla con un sistema manuale a mio parere più verosimile.
Una volta entrati in un mortaio o in un cannone comparirà un hint con le seguenti informazioni:
Azimuth, elevazione del cannone e una range table che mostra la gittata del colpo.
Con questi dati, dopo un'accurata valutazione, è possibile fare fuoco e colpire il bersaglio.
Ho detto di averlo creato un po for fun in quanto colpire il bersaglio non è per niente facile  asd e la maggior parte delle persone tenderebbero a snobbarlo perchè troppo complicato. Però vi posso assicurare che è un sacco divertente acquisire i dati e fare le proprie valutazioni oltre al fatto che colpire il bersaglio cosi dà un sacco di soddisfazione  asd
La seconda parte dello script riguarda la logistica:
infatti si potranno agganciare i pezzi di artiglieria con i camion e spostarli per la mappa.

Un video:

[youtube][/youtube]

Download:
http://www.filefront.com/17478445/Arty.7z

Post here your suggestion and report bugs.
Ultima modifica di Giallustio il mer mar 02, 2011 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
[align=center]Volere è potere[/align]

Lelle
Contatta:

Re: =BTC= Arty

Messaggio da Lelle » gio mar 03, 2011 9:30 pm

Bello ... molto più realistico ;)

Giallustio
Colonel
Colonel

Messaggio da Giallustio » gio mar 03, 2011 9:34 pm

Si ma molto difficile da usare  :P
[align=center]Volere è potere[/align]

Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

Messaggio da Zebra3 » dom mar 06, 2011 12:11 pm

si ottimo mi piace, l'unica cosa spegni il telefonino la prossima volta, troppo vibro hihihihiihhihihi
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]

Rispondi