=BTC= Revive

Rispondi
Giallustio
Colonel
Colonel

=BTC= Revive

Messaggio da Giallustio » mar mar 01, 2011 10:06 am

Questo revive si addice per lo più al PvP, per le coop vi consiglio il norrin.
Campatibile con i server dedicati. (In local non funziona sull'host)
Tengo a precisare che tutti gli script sono stati riscritti dal sottoscritto tenendo come linea guida il modello del R3F.
Ho corretto alcune cose e ne ho aggiunte altre, qui un piccolo sunto:
- Una volta morto il corpo viene eliminato all'istante e qualora non venga eliminato (sembra che arma ogni tanto faccia le bizze su questo passaggio) gli vengono tolte tutte le armi cosi da impedire il classico "ruba ruba" dei rossi  asd
- Il player a questo punto è steso pancia all'aria ed è in attesa dell'arrivo del medico. Non c'è limite di tempo. In questo stato il ferito non potrà vedere nulla, apparirà una schermata nera e i vari bottoni per il respawn. Sono riuscito ad eliminare la "doppia kill", una volta a terra non si può essere uccisi nuovamente e qualora si usino script per rilevare la presenza di una fazione, i feriti non sono compresi nel conteggio.
- I punti a cui respawnare sono 2 per ogni fazione: il respawn in base classico e in più il mobile qualora fosse stato posizionato in mappa e abilitato nei parametri. (Per respawnare al mobile il veicolo deve essere fermo ed una volta distrutto non può più essere utilizzato).
- Una volta respawnato il player avrà a disposizione tutte le armi che aveva nel momento in cui è morto.
- E' possibile settare un limite di vite. Quando si raggiunge il limite il player non potrà più muoversi e gli apparirà una schermata nera.
Per ora non mi viene in mente altro  mmm

Installazione:
- Copiare la cartella "=BTC=Revive" nella cartella della missione.
- Aggiungere nell'init.sqf tale stringa -> execVM "=BTC=Revive\revive_init.sqf";
- Aggiungere queste linee di codice al description.ext:
Respawn = "BASE";
RespawnDelay = 4;
RespawnDialog = 0;

#include "=BTC=Revive\respawn.h"

class Params
{
    class Revive
    {
  // paramsArray[0]
        title = "Number of Revives:";
        values[] = {3,5,10,15,20,1000};
        texts[] = {"3","5","10","15","20","Infinite"};
        default = 10;
    };
    class Mobile_respawn
    {
  // paramsArray[1]
        title = "Mobile Respawn:";
        values[] = {0,1};
        texts[] = {"Off","On"};
        default = 1;
    };
};

- Qualora vogliate utilizzare il mobile respawn in mappa devono essere presenti due mezzi chiamati rispettivamente "mobile_respawn_west" e "mobile_respawn_east"

Nel caso riscontriate bugs fatemelo sapere! Ad ogni modo questo revive è stato utilizzato e testato nelle mie AAS e non ha dato problemi di alcun tipo.

Link:
http://rapidshare.com/files/447703997/_ ... iptPack.7z

Post here your suggestion and report bugs.
[align=center]Volere è potere[/align]

Rispondi