APEX POLL

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Papo
Corporal
Corporal

Re: APEX POLL

Messaggio da Papo » gio set 01, 2016 8:46 pm

Apex si,
per i motivi tecnici meglio esposti da altri in precedenza.
Non sono un appassionato di DLC, specialmente di quelli che per avere un mirino ti fanno comprare un go-kart ;) , ma se la premessa è la semplificazione della vita degli amministratori ed editors, non posso non essere d'accordo.
Se costasse meno sarebbe meglio ma, dato che come tanti altri butto un sacco di soldi in sciocchezze (nel mio caso in pasticceria) non sarà un ostacolo.
A proposito del post riepilogativo dell'attività passata, non posso che essere infinitamente grato a Mac e ai suoi collaboratori per il loro lavoro, che ci permette "a gratis" di divertirci tutti insieme. Se ci fossero birre virtuali come i bitcoin ve ne offrirei un giro e anche di più.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman

Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Messaggio da Urtoman » ven set 02, 2016 6:04 pm

Mi sa che sono l'ultimo, vero?

APEX SI

Non mi piace tanto il concetto di DLC in generale, ma se non vogliamo stare al di fuori della "community" di ARMA credo sia assolutamente necessario.
Per il costo non mi esprimo, perchè a volte compro delle cazzate incommensurabili ben più costose dei 30 neuri, quindi...

E poi, magari un giorno esce Arma-pokemon-go Conquest TVT e noi non ci possiamo giocare perchè non abbiamo APEX, dai su... ;)

Gioppino
Private
Private

Messaggio da Gioppino » gio set 08, 2016 3:36 pm

APEX SI

Assolutamente si
secondo me rende tutto più piacevole…..già preso…già finita la campagna in multi….già straccoppato dai fortissimi nemici…voglio giocarci ancora…. 8)

Rispondi