OVERLAY PER STREAMING

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Muttley
Private First Class
Private First Class

OVERLAY PER STREAMING

Messaggio da Muttley » mer gen 31, 2018 1:17 am

Per coloro che vogliano registrare o trasmettere in streaming le missioni delle serate ufficiali ho creato un overlay raggiungibili a questo link con il logo del clan: https://cdn.pbrd.co/images/H5o2I4O.png

Trovate lo stesso file nel file tranfer di TS nella sezione "Editing" nome file "OVERLAY_1920_1080_BTC.png".

Non e' obbligatorio ma da un tocco un po' piu' professionale ai nostri video.

Io utilizzo lo streaming nativo di NVIDIA di seguito le istruzioni per utilizzarlo:

1. aprite il Geforce Experience solitamente con "alt+Z"
2. andate su impostazioni (ingranaggio)
3. Cliccate su "Trasmissione dal vivo", vi appare la seguente finestra

Immagine

4. Modificate i parametri secondo la vostra connessione. Consiglio di copiare i miei settaggi, altrimenti se andate troppo pesanti in partita vi lagga e per modificarli dovete interrompere la trasmissione. Con questi settaggi non ho problemi a trasmettere in streaming con una connessione di 50Mb, dipende anche dal vostro PC ovviamente, sopratutto dal processore che si deve accollare non pochi dati da gestire.
5. Andate su "Sovrapposizioni personalizzate" e cliccate sui tre puntini a destra e selezionate il vostro file (che avrete precedentemente salvato sul vostro disco locale)

Il file deve essere in formato .png
Il nero viene automaticamente reso trasparente dal software di streaming.
La risoluzione del file deve corrispondere a quelle che utilizzate per lo streaming, in questo caso utilizzo 1920x1080. Potete modificare la risoluzione del file con qualsiasi editor per foto, e potete anche trasmettere ad una risoluzione inferiore da quella che utilizzate per giocare per guadagnare FPS e larghezza di banda.
Se trasmettete a 4K a 60fps e 10MBs vi spedisco in omaggio una bottiglia di Champagne per congratularmi con voi (in questo caso potete anche inserirlo nel Curriculum Vitae) :P
Fate delle prove e verificate che il logo appaia automaticamente dopo la registrazione, fate riferimento ai tasti di scelta rapida di "GeForce Experience" per forzare la sovrapposizione del logo, con Alt+F5 attivate l'overlay ma durante la trasmissione il logo potrebbe non apparire, quindi vi accorgerete della presenza o meno solo a fine registrazione.
Non ho provato con altri programmi ma il file dovrebbe funzionare comunque.

Per le reclute ed aspiranti BTC concertate con il Generale il permesso per effettuare registrazioni o streaming.

Rispondi