Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Muttley
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Hanno già sfornato un'isola ?  :o

L'M16 l'ho provato ottimo, peccato che i mirini sono disallineati!

Ma la retexture si stratis l'aveta vista? http://www.armaholic.com/page.php?id=19124 decisamente migliore delle attuali  ;)
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Oscar Wilde
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Giallustio
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Non dirmi che non riconosci l'isola che ho postato :P
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RaVeN
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Non è il mitico Chernarus? o sono io strabico  :o  :P
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Muttley
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Ho visto quel nome strano e mi sono confuso lol, cmq l'ho importato il chernarus su A3, ma è mooolto buggato  :(
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[quote="Muttley"]
Ho visto quel nome strano e mi sono confuso lol, cmq l'ho importato il chernarus su A3, ma è mooolto buggato  :(
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Basta non seguire il modo "alla buona" :P
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nicro
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Ciao fate ancora corsi di editing ? Premetto che non so l'inglese :)
PS: in arma 3 quale Moods usate ? Se serve io ho dei regali da inviare per provare arma 3
Crasso
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[quote="nicro"]
Ciao fate ancora corsi di editing ?
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Quando li hanno organizzati la prima volta, io dov'ero?!?! perchè non mi avete chiamato!!!  >:(
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[quote="Crasso"]
[quote="nicro"]
Ciao fate ancora corsi di editing ?
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Quando li hanno organizzati la prima volta, io dov'ero?!?! perchè non mi avete chiamato!!!  >:(
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Sono solo per i miei discepoli prediletti
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Muttley
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Se qualcuno volesse votare questa è la discussione:
http://forums.bistudio.com/showthread.p ... e-textures
questo il link al voto http://feedback.arma3.com/view.php?id=4635
si parla dell'argomento delle "Texture a medio raggio" che avrete notato sono una monnezza. L'autore del post offre una soluzione, e mi piacerebbe sapere perche' un estraneo alla BIS ci abbia pensato, ed i "grandi" programmatori della BI NO.
Io riamarro' sempre dell'idea che dalle università escano automi programmati e che i geni di qualsiasi disciplina facciano i camerieri nei piu' squallidi ristoranti!
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Crotalus
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Boh vi diro, e per rispondere al post di Muttley, io non vedo questa gran tragedia nelle texture a medio raggio di bassa qualità. Non so se l'avevo già postato in passato, ma io ho sempre usato "un trucco" per aumentare la qualità di dettaglio video su TUTTA LA SCENA a medio e lungo raggio, a prescindere da tutti gli artifici, tipo distant land, che si inventano programmatori terzi per migliorare la qualità a video. Si tratta di usare programmi che aumentino il LOD, incrementando quell'effetto puntinato che assumono le immagini trattate con questa tecnica. E' pesante come effetto, ma non tanto, per gli utenti con schede AMD si chiama Radeon Pro. E' compatibile anche con le schede recenti a quanto pare, nn l'aggiornano da una vita me funziona. Io lo uso su tutti i miei giochi, incrementando non poco la qualità delle texture aggiungendo questo "rumore di fondo" alle immagini, provare per credere. Poi naturalmente va attivato anche l'anisotropico, se no la differenza non si vede. ;)
Immagine
Crasso
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[quote="Muttley"]
si parla dell'argomento delle "Texture a medio raggio" che avrete notato sono una monnezza. L'autore del post offre una soluzione, e mi piacerebbe sapere perche' un estraneo alla BIS ci abbia pensato, ed i "grandi" programmatori della BI NO.
Io riamarro' sempre dell'idea che dalle università escano automi programmati e che i geni di qualsiasi disciplina facciano i camerieri nei piu' squallidi ristoranti!
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Ehm...la prima cosa che mi viene in mente è: Supporto per varie fasce di giocatori
EDIT: ah e per la seconda frase son d'accordo :P
Ultima modifica di Crasso il mar apr 09, 2013 1:57 am, modificato 1 volta in totale.
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https://dev-heaven.net/projects/all-in-arma/wiki

Consiglio l'uso di play with six, steam da problemi ;)
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Se non posso solcare i campi di battaglia con questo, non se ne fa niente.
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