Ma a cosa sono dovute quelle skins in bassa risoluzione, anche io le sto avendo da un po', per caso si tratta della mod ACR in bassa risoluzione che ha contagiato pure dei modelli precedenti in alta risoluzione, oppure Muttley, hai utilizzato volontariamente dei personaggi di quel pacchetto?
[quote="Crotalus"]
Ma a cosa sono dovute quelle skins in bassa risoluzione, anche io le sto avendo da un po', per caso si tratta della mod ACR in bassa risoluzione che ha contagiato pure dei modelli precedenti in alta risoluzione, oppure Muttley, hai utilizzato volontariamente dei personaggi di quel pacchetto?
[/quote]
Setta la memoria video a standard, da problemi sugli altri valori.
No no, ho provato a piazzare tutte le unità sotto la voce ACR nell'editor, ed è come pensavo. La patch delle unità ceche modifica alcuni modelli riportandoli a bassa risoluzione. Tanto è vero che noti la differenza con altri tipi di unità che invece sono in alta risoluzione nello stesso elenco, prova.
Sono unità già presenti o aggiunte con la patch, a cui è stata data in dotazione un'arma del dlc. Per questa ragione risultano in bassa risoluzione per chi non ha il pacchetto.
Ultima modifica di Crotalus il sab apr 27, 2013 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.