Due, tre, quattro

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Papo
Corporal
Corporal

Tenete presente che ogni TL o praticante TL ha il suo stile: chi più rigido, chi accomodante, chi parla poco..sta a voi "nuovi" adattarvi e far sì che veniate considerati una risorsa e non una scocciatura  :(
Nessun TL di buon senso rifiuterà di ascoltare un "suggerimento" dai suoi uomini, che sono i suoi occhi dietro alle spalle, ma il TL ha un sacco da fare, cose importanti come la missione e la salvaguardia delle vite del team. Disciplina radio, sacrificio nel ruolo, accettazione delle regole: non è che si chieda poi tanto alle persone che vogliono giocare con noi. In cambio BTC offre un'esperienza di gioco che fa sembrare le altre insipide.
Per il divertimento, gli scazzi e le risate ci sono altre occasioni, quale Wild Wild West o altri PVP in cui nessuno è mai stato ripreso per comportamento indecoroso  ;)
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
TheBoss

+1 Papo :)
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Crasso
Corporal
Corporal

UP per papo.

[quote="Papo"]
Per il divertimento, gli scazzi e le risate ci sono altre occasioni, quale Wild Wild West o altri PVP in cui nessuno è mai stato ripreso per comportamento indecoroso  ;)
[/quote]
Dipende...
LordMac
General
General

@Papo n°1 ;)

@Crasso et tutti: come sottolinea giustamente Crasso, il tono indecorso viene ripreso sempre e comunque. Nelle pvp in fun, come fa notare Papo, ci si rilassa un po, si scherza etc
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Wolf

Bravo Papo la penso anch'io come te tranne che sul "tl che parla poco" . A mio parere è un problema. :-X
Per il resto a me piace parlare chiaro sempre con tutti , per evitare fraintendimenti e che le cose rimangano sempre all'interno del contesto , senza rancori. Questo non è per essere eccessivamente rigidi ma semplicemente perchè esistono regole e come tali vanno rispettate nell'interesse di tutti . Un solo elemento che ragiona e agisce a modo suo danneggia l'esperienza di altri che spendono energie per far si che tutto funzioni e che tutti abbiano un'esperienza di gioco piacevole.
Nel tutto...anche a me spesso piace inserire quel tocco di ironia e di giovialità , a mio parere non deve mai mancare...sempre al momento opportuno e a dosi ben calibrate.
Buon game a tutti  ;D
MadMax
Contatta:

[quote="Wolf"]
Nel tutto...anche a me spesso piace inserire quel tocco di ironia e di giovialità , a mio parere non deve mai mancare...sempre al momento opportuno e a dosi ben calibrate.
[/quote]

Ben detto Wolf!
Facta non verba!
Papo
Corporal
Corporal

[quote="Wolf"]
Bravo Papo la penso anch'io come te tranne che sul "tl che parla poco" . A mio parere è un problema. :-X
Per il resto a me piace parlare chiaro sempre con tutti , per evitare fraintendimenti e che le cose rimangano sempre all'interno del contesto , senza rancori.
[/quote]
Caro Wolf, ci sono biblioteche intere su leadership e comunicazione, e non è certo questo il luogo per approfondire. Ti chiedo però di immaginare il TL perfetto, che sa sempre dove si trova, ricorda i nomi e le posizioni del team,ha ben chiare le azioni da intraprendere e mantiene un flusso continuo di ordini. Ideale? fino ad un certo punto, perchè un capo così sviluppa "dipendenza" e porta i giocatori novellini ad aspettare ordini invece di crearsi nel cervello quella consapevolezza situazionale che poi li porterà ad essere giocatori migliori e futuri TL. Io e te, che abbiamo cominciato da Medic, all'inizio ne abbiamo seguiti di sederi di mitragliere attraverso il Takistan, senza sapere bene dov'eravamo e talvolta senza neanche vedere un nemico! Ecco, secondo me, la crescita di un giocatore passa dapprima dalla cieca obbedienza e la disciplina radio è figlia di questo. D'altra parte, anche prima di ACRE i nostri canali non sono mai stati una caciara.
Papo
Corporal
Corporal

[quote="Crasso"]

[quote="Papo"]
[/quote]
Dipende...
[/quote]
Ti riferisci ai disturbi dei cellulari?  :P :P :P
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Papo"]
Ti riferisci ai disturbi dei cellulari?  :P :P :P
[/quote]
::)
;D ;D
[align=center]Volere è potere[/align]
TheBoss

papo for president :) concordo su tutto e infatti io novellino ogni giorno cresco di più...semplicemente osservando e ascoltando
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
LordMac
General
General

OT: Papo scrivi di piu sul forum !!! Ogni post sempre ben mirato, calibrato e posato !! N1  8) fine OT 
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
MadMax
Contatta:

[quote="Papo"] Io e te, che abbiamo cominciato da Medic, all'inizio ne abbiamo seguiti di sederi di mitragliere attraverso il Takistan, senza sapere bene dov'eravamo e talvolta senza neanche vedere in nemico!
[/quote]

Quoto! Io ne so qualcosa, ho sempre sognato fare il dottore da piccolo e lo faccio anche quando giochiamo.

Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Facta non verba!
Papo
Corporal
Corporal

[quote="MadMax"]
Quoto! Io ne so qualcosa, ho sempre sognato fare il dottore da piccolo e lo faccio anche quando giochiamo.

[/quote]

:o forse è meglio che ti facciamo stare davanti....
Maffa

"non ti preoccupare, fa male solo la prima volta" *SNAP!*
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Wolf

[quote="Papo"]
[quote="Wolf"]
Per il resto a me piace parlare chiaro sempre con tutti , per evitare fraintendimenti e che le cose rimangano sempre all'interno del contesto , senza rancori.
[/quote]
Caro Wolf, ci sono biblioteche intere su leadership e comunicazione, e non è certo questo il luogo per approfondire. Ti chiedo però di immaginare il TL perfetto, che sa sempre dove si trova, ricorda i nomi e le posizioni del team,ha ben chiare le azioni da intraprendere e mantiene un flusso continuo di ordini. Ideale? fino ad un certo punto, perchè un capo così sviluppa "dipendenza" e porta i giocatori novellini ad aspettare ordini invece di crearsi nel cervello quella consapevolezza situazionale che poi li porterà ad essere giocatori migliori e futuri TL. Io e te, che abbiamo cominciato da Medic, all'inizio ne abbiamo seguiti di sederi di mitragliere attraverso il Takistan, senza sapere bene dov'eravamo e talvolta senza neanche vedere un nemico! Ecco, secondo me, la crescita di un giocatore passa dapprima dalla cieca obbedienza e la disciplina radio è figlia di questo. D'altra parte, anche prima di ACRE i nostri canali non sono mai stati una caciara.
[/quote]

Io ho solo detto che un tl che parla poco A MIO PARERE è un problema , nulla di piu e nulla di inerente con ciò che hai scritto e che naturalmente...condivido.  ;)
Rispondi