[ACE] Tour of Duty - Chernarus ((era: Se non qui, dove?))

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Maffa

[ACE] Tour of Duty - Chernarus ((era: Se non qui, dove?))

Messaggio da Maffa »

Se non ora, quando? no niente questa era per un'altra cosa  :D

mi stavo chiedendo, quando gli amici clanner giocano ad arma MP ma non in serate ufficiali, in quali server vanno e a giocar cosa/come?

io andavo in uno deiserver dei silent warriors, un server domination 2 coop su chernarus per Arma II vanilla. era tenuto abbastanza bene, sempre molto pieno (40 players) e con veicoli ben dosati. spesso capitano anche membri del clan che oltre a mettere un po' di ordine nell'uso di elicotteri e mezzi "high value" vari buttano un occhio ai vari skriptboyz. purtroppo se non ci sono, l'aspettativa di gioco continuativo tra una trasformazione in corvo e una sessione forzata di piegamenti sulle braccia è tra la mezz'ora e i tre quarti d'ora.

qualcuno ha altri server pubblici da consigliare?
Ultima modifica di Maffa il mer mag 22, 2013 11:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"

Giallustio
Colonel
Colonel

Re: Se non qui, dove?

Messaggio da Giallustio »

Sorry...non gioco su server pubblici
[align=center]Volere è potere[/align]

TheBoss

Messaggio da TheBoss »

io preferisco sempre passare in ts per vederese se si organizza qualcosa...sennò mi dedico ad alti giochi..che credo non piacciano a nessuno :) sono dei moba competitivi ;)
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"

MadMax

Messaggio da MadMax »

Beh se sei inserito in gruppo come questo, raramente si usano i server pubblici, in effetti si perde un po' il gusto della simulazione giocando come lupo solitario insieme a tanti altri.

Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Facta non verba!

Maffa

Messaggio da Maffa »

lo so, ma si gioca due sere a settimana e a volte ho un po' più di tempo libero, come ad esempio questo pomeriggio. piuttosto che giocare a planetside  :P preferisco arma anche se su server pubblici

Wolf

Messaggio da Wolf »

Coop super simulative a Farming Simulator  ;D
Se fai il bravo ti lascio guidare il trattore  ;)

Muttley
Private First Class
Private First Class

Messaggio da Muttley »

[quote="Maffa"]
lo so, ma si gioca due sere a settimana e a volte ho un po' più di tempo libero, come ad esempio questo pomeriggio. piuttosto che giocare a planetside  :P preferisco arma anche se su server pubblici
[/quote]

Hai toccato un tasto dolente per me, spesso anche io vorrei trovare qualcuno con cui giocare al di fuori delle serate ufficiali, ma arma ultimamente sta venendo schifato ed evitato in maniera palese.

Non so' se sia dovuto all'effetto tossico/dipendente che provoca PlanetSide o al fatto che siamo in una fase di transizione per il nostro simulatore (arma 2 sa' di vecchio, arma 3 è ancora un bug e nn un gioco), ma al di fuori delle serate ufficiali non vedo e trovo mai nessuno, e non manca il materiale per organizzare qualcosa, di coop nostre ed altro siamo pieni!

Mi sa' che per farmi una coppettina ogni tanto devo andare in casa d'altri!
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

Wolf

Messaggio da Wolf »

Non è proprio cosi Muttley. Non tutti giocano a PlanetSide , ad esempio io spesso faccio delle coop con Crasso e con chi vuole partecipare. Resta il fatto che due giornate ufficiali per Arma sono sufficienti per molti e alcune volte io stesso non riesco a parteciparvi sempre. Al di fuori dellle serate poi , ognuno è liberissimo di fare ciò che meglio crede...
Considera anche il fatto che qui ci sono persone che ad Arma ci giocano da anni e non è una cosa pensabile passarvi ogni santo giorno.
PS: Arma2 non sa per niente di vecchio.  ;)

TheBoss

Messaggio da TheBoss »

io anche sarei quasi sempre disponibile per una coopettina su arma ma in genere entro in ts e trovo zebra che sta fisso su ps2 :D odio profondo :) (ed ha arruolato anche un bel numero di persone!)comunque creiamo un topic per le giornate fuori dalle serate ufficiali per giocare :) ARMA è ARMA! e devo dire che grazie a voi l'ho scoperto in tutte o quasi tutte le sue salse :)
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"

MadMax

Messaggio da MadMax »

Purtroppo, anch'io non riesco a partecipare sempre a causa del lavoro e nell'ultimo periodo ho dovuto limitare la presenza ad una serata ufficiale settimanale oppure quando effettivamente posso, ma con questo non vuol dire che ho schifato ArmA o non mi interessa più l'argomento.
ArmA 2 per me al momento è il massimo, A3 non lo prendo neanche in considerazione visto che è nata da poco e quindi va solo provata.

Facta non verba!

Red Spring

Messaggio da Red Spring »

Fuori giorni ufficiali (e anche nei giorni di eventi ufficiali) ci sono poco alla sera, però nei pomeriggi dopo lo studio dalle 16 in poi di solito, ci sono e se volete fare qualche partitella fate un fischio  ;)
E' da un po che non gioco coi =BTC=, causa scuola maledetta, e riprendere un po mi farebbe piacere  :D
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine

Maffa

Messaggio da Maffa »

Price mi ha consigliato un server di dayZ
sopravissuti italia 176.57.136.224:2302

non ci sono ancora andato, ma lo segnalo

Giallustio
Colonel
Colonel

Messaggio da Giallustio »

Vade retro DayZ :D

Tra l'altro tra allenamenti e lavori in casa tempo zero :'(
[align=center]Volere è potere[/align]

Crasso
Corporal
Corporal

Messaggio da Crasso »

Personalmente gioco a planetside per "sc***o" (passatemi il termine) quando non ho proprio niente da fare e nessuno fa un salto su arma, resta il fatto che una bella cooppettina pomeridiana (o serale) non mi dispiacerebbe proprio anzi... quando entra wolf ultimamente ci buttiamo al volo.
Le domi giocate alla "lupo solitario" non sono un gran che...ma se giocate in coop, anche solo con un FT (o addirittura in due persone come si faceva io e il lupo sulla i44) sono giocabili anche se alla lunga stancano.
In ogni caso il ts e il server sono su, le missioni ci sono...basta solo ritrovarsi...non partiamo dal presupposto che se qualcuno sta su planet non si entra in ts perchè non si fa nulla.

PS: ve lo concedo, ogni tanto ho fatto passare arma per planet...ma voi concedetemi che arma è parecchio impegnativo e ci sono quelle volte che non hai testa per quello o l'altro motivo...un bacio guys :*
Ultima modifica di Crasso il gio apr 18, 2013 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Papo
Corporal
Corporal

Messaggio da Papo »

Mi permetto un piccolo suggerimento: se volete giocare e le persone online non hanno in quel momento voglia di A2 o A3, mettetevi nella stanza dedicata di TS e chi si collegherà successivamente capirà che siete lì per fare una partita  :D
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman