MSO Session A2CO+Mods
Dopo il gioco del martedì, mercoledì è serata di silenzio radio, altrimenti giovedì sera succede il finimondo e venerdì mi trovate sul giornale 
Buon divertimento

Buon divertimento
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
In previsione dell'imminente evento invito tutti i partecipanti ad arrivare pronti per la partenza , non ci sarà tempo per assistenza tecnica dell'ultimo minuto. Assicuratevi dunque per tempo che ogni cosa sia al suo posto e funzionante. 
Se riuscite ad essere in TS per le 21 è meglio.
A domani

Se riuscite ad essere in TS per le 21 è meglio.
A domani
-
ragazzi, ho il pc in panne, devo formattare... domani non ci sarò. 
buon divertimento

buon divertimento
-
A nome di tutto il Secondo Reggimento vi ringrazio per la bellissima serata.
Mi scuso personalmente per il tempo che vi ho fatto perdere ad inizio serata. Problemi tecnici dovuti all'inutilizzo di arma 2 da tempo. Immagino capirete.
Complimenti per come gestite e giocate le mix. Proprio lo stile che piace a noi. Speriamo infatti che questo sia l'inizio di una lunga collaborazione.
Teneteci presenti sia per arma 3 che per arma 2. Rigiocandolo tutti e quattro noi in game abbiamo pensato che il 3 al 2 gli fa na pippa attualmente. Arma 2 ha sempre il suo fascino nonostante la grafica meno patinata.
Che dire. Alla prossima.
Mi scuso personalmente per il tempo che vi ho fatto perdere ad inizio serata. Problemi tecnici dovuti all'inutilizzo di arma 2 da tempo. Immagino capirete.

Complimenti per come gestite e giocate le mix. Proprio lo stile che piace a noi. Speriamo infatti che questo sia l'inizio di una lunga collaborazione.
Teneteci presenti sia per arma 3 che per arma 2. Rigiocandolo tutti e quattro noi in game abbiamo pensato che il 3 al 2 gli fa na pippa attualmente. Arma 2 ha sempre il suo fascino nonostante la grafica meno patinata.
Che dire. Alla prossima.

Grazie a voi per la bella partita, a Wolf che si è dato da fare piu di tutti per la realizzazione dell'evento ed a Ramius che ha messo a disposizione il server.
Arrivederci sul campo.
Mac over.
Arrivederci sul campo.
Mac over.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
[quote="Wolf"]
Tranquillo Papo...anche se un paio di carristi ci mancheranno
5 presenze per il 2RGT Clan
[/quote]
Wolf avrei partecipato volentieri ma avevo bisogno di spazio sull'hard disk,la fretta poi ha fatto da padrona
Tranquillo Papo...anche se un paio di carristi ci mancheranno

5 presenze per il 2RGT Clan
[/quote]
Wolf avrei partecipato volentieri ma avevo bisogno di spazio sull'hard disk,la fretta poi ha fatto da padrona

La vittoria sorride ai preparati