On the making

Il luogo in cui postare missioni create od editate da vai, script o domande inerenti l'editing di ArmA 2 e di ArmA 3
Rispondi
Giallustio
Colonel
Colonel

On the making

Messaggio da Giallustio » ven apr 18, 2014 3:55 pm

Sto lavorando da un po ad una nuova missione sulla scia della vecchia insurgency di A2 e mi servirebbe una mano per il testing e per lo sviluppo di alcune parti di gameplay.
Il test di mercoledi non è andato per niente bene nonostante l'avessi testata per giorni da solo sul server ed avessi condiviso la missione con altri gruppi di arma per raccogliere più feedback possibili.
Con l'aiuto di Ramius ho testato nuovamente il tutto e dovrei essere riuscito a risolvere il problema.
La missione non è ancora pronta per essere giocata in tanti nelle serate ufficiali, perciò verrà giocata nel tempo libero.
Se qualcuno ha voglia di provarla potete trovarla sul server in due versioni: Altis e Takistan; il nome è: =BTC= co X v 0.05

Esprimete pure i vostri pareri, le vostre perplessità e le vostre idee 8)
[align=center]Volere è potere[/align]

Jumper
Corporal
Corporal

Re: On the making

Messaggio da Jumper » ven apr 18, 2014 7:31 pm

[quote="Giallustio"]
Sto lavorando da un po ad una nuova missione sulla scia della vecchia insurgency di A2 e mi servirebbe una mano per il testing e per lo sviluppo di alcune parti di gameplay.
Il test di mercoledi non è andato per niente bene nonostante l'avessi testata per giorni da solo sul server ed avessi condiviso la missione con altri gruppi di arma per raccogliere più feedback possibili.
Con l'aiuto di Ramius ho testato nuovamente il tutto e dovrei essere riuscito a risolvere il problema.
La missione non è ancora pronta per essere giocata in tanti nelle serate ufficiali, perciò verrà giocata nel tempo libero.
Se qualcuno ha voglia di provarla potete trovarla sul server in due versioni: Altis e Takistan; il nome è: =BTC= co X v 0.05

Esprimete pure i vostri pareri, le vostre perplessità e le vostre idee 8)
[/quote]
Appena ho del tempo libero cercherò di provarla ;)
La vittoria sorride ai preparati

Viper
Private
Private
Contatta:

Messaggio da Viper » ven apr 18, 2014 8:09 pm

Idem come sopra, sempre felice di aiutarti ;)
"Iterum Rudit Leo"

Muttley
Private First Class
Private First Class

Messaggio da Muttley » lun apr 21, 2014 7:56 pm

[quote="Viper"]
Idem come sopra, sempre felice di aiutarti ;)

[/quote]
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

Rispondi