Advance & Secure COOP mission

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Papo
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Re: Advance & Secure COOP mission

Messaggio da Papo » sab gen 14, 2012 5:26 pm

[quote="Crotalus"]
[quote="Giallustio"]
Purtroppo vi devo avvisare che sono riuscito a trovare il modo per salvare i progressi della missione per poi ricominciare dallo stesso punto. :P

certo che se fossimo giovani e nullafacenti come certa gente, potremmo passare la notte intera a finirla senza salvataggi! 8)

Dai, se qualcuno di noi vince al Superenalotto facciamo un LAN party che duri un weekend :) :) :) :)
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Re: Advance & Secure COOP mission

Messaggio da Giallustio » sab gen 14, 2012 5:36 pm

"certo che se fossimo giovani e nullafacenti come certa gente, potremmo passare la notte intera a finirla senza salvataggi!"
Magari ;D Devo dare ancora una quarantina di esami :P
[align=center]Volere è potere[/align]

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Re: Advance & Secure COOP mission

Messaggio da Giallustio » gio gen 19, 2012 12:53 pm

Qualche tweaks dopo la delusione odierna...

Ho inserito una nuova feature abbastanza importante anche in previsione della campagna:
all'inizio della missione viene stabilito un budget, pensavo a 20000 $ ed in base non sono presenti mezzi, solo qualche cassa con l'equipaggiamento (gentile concessione dello stato maggiore :P).
Il comandante cosi a seconda dell'esigenza, del piano d'attacco etc etc ha la possibilità di comprare equipaggiamento e mezzi.
Mi serviva però un vostro parere sui "prezzi" dei mezzi. Contate che ogni città conquistata dà 500 $ ed a fine missione verranno conteggiati bonus e malus. (tipo morti, mezzi distrutti etc etc)
Qui una lista:
(il prezzo è il secondo numero che si incontra nella riga. Es:
_gearArray set [8, ["M1A1_US_DES_EP1","Armour",[glow=red,2,300]2200[/glow],"M1A2"]]; )
[spoiler]
   //Armour
_gearArray set [8, ["M1A1_US_DES_EP1","Armour",2200,"M1A2"]];
_gearArray set [8, ["M1A2_US_TUSK_MG_EP1","Armour",2500,"M1A2 Tusk"]];
_gearArray set [9, ["M2A2_EP1","Armour",1800,"M2A2"]];
_gearArray set [10, ["M2A3_EP1","Armour",2000,"M2A3"]];
_gearArray set [11, ["M6_EP1","Armour",1800,"M6"]];
//Support
_gearArray set [12, ["HMMWV_Ambulance_DES_EP1","Support",200,"HMMWV Ambulance"]];
_gearArray set [13, ["MtvrReammo_DES_EP1","Support",200,"Mtvr Reammo"]];
_gearArray set [14, ["MtvrRefuel_DES_EP1","Support",200,"Mtvr Refuel"]];
_gearArray set [15, ["MtvrRepair_DES_EP1","Support",200,"Mtvr Repair"]];
_gearArray set [49, ["MASH_EP1","Support",100,"Mash Tent"]];
_gearArray set [16, ["M1133_MEV_EP1","Support",300,"M1133 MEV"]];
_gearArray set [17, ["UH60M_MEV_EP1","Support",500,"UH60M MEV"]];
   //Light Vehicles
_gearArray set [18, ["ATV_US_EP1","Light Vehicles",50,"ATV"]];
_gearArray set [19, ["HMMWV_DES_EP1","Light Vehicles",150,"HMMWV"]];
_gearArray set [20, ["HMMWV_MK19_DES_EP1","Light Vehicles",250,"HMMWV MK19"]];
_gearArray set [21, ["HMMWV_TOW_DES_EP1","Light Vehicles",300,"HMMWV TOW"]];
_gearArray set [22, ["HMMWV_M998_crows_M2_DES_EP1","Light Vehicles",400,"HMMWV CROWS M2"]];
_gearArray set [23, ["HMMWV_M998_crows_MK19_DES_EP1","Light Vehicles",500,"HMMWV CROWS MK19"]];
_gearArray set [24, ["HMMWV_M1151_M2_DES_EP1","Light Vehicles",250,"HMMWV M1151 M2"]];
_gearArray set [25, ["HMMWV_M998A2_SOV_DES_EP1","Light Vehicles",250,"HMMWV SOV"]];
_gearArray set [26, ["HMMWV_Avenger_DES_EP1","Light Vehicles",500,"HMMWV Avenger"]];
_gearArray set [27, ["M1126_ICV_M2_EP1","Light Vehicles",1000,"Stryker M2"]];
_gearArray set [28, ["M1126_ICV_mk19_EP1","Light Vehicles",1200,"Stryker MK19"]];
_gearArray set [29, ["M1129_MC_EP1","Light Vehicles",1500,"Stryker MC"]];
_gearArray set [30, ["M1128_MGS_EP1","Light Vehicles",1800,"Stryker MGS"]];
_gearArray set [31, ["MTVR_DES_EP1","Light Vehicles",100,"MTVR MK19"]];
_gearArray set [32, ["LAV25","Light Vehicles",1500,"LAV25"]];
//Static Weapons
_gearArray set [33, ["M2StaticMG_US_EP1","Static Weapons",50,"M2 tripod"]];
_gearArray set [34, ["M2HD_mini_TriPod_US_EP1","Static Weapons",50,"M2 mini tripod"]];
_gearArray set [35, ["MK19_TriPod_US_EP1","Static Weapons",80,"MK19 Grenade Launcher"]];
_gearArray set [36, ["TOW_TriPod_US_EP1","Static Weapons",150,"TOW tripod"]];
_gearArray set [38, ["Stinger_Pod_US_EP1","Static Weapons",150,"Stinger tripod"]];
_gearArray set [61, ["ACE_M224","Static Weapons",100,"60mm Mortars"]];
_gearArray set [40, ["M252_US_EP1","Static Weapons",200,"82mm Mortars"]];
_gearArray set [41, ["M119_US_EP1","Static Weapons",3000,"M119 Canon"]];
//Helicopter
_gearArray set [42, ["MH6J_EP1","Helicopter",800,"MH6J"]];
_gearArray set [43, ["AH6J_EP1","Helicopter",1000,"AH6J"]];
_gearArray set [44, ["UH1Y","Helicopter",1500,"UH1Y Venom"]];
_gearArray set [45, ["UH60M_EP1","Helicopter",1000,"UH60M"]];
_gearArray set [46, ["CH_47F_EP1","Helicopter",2000,"CH 47F"]];
_gearArray set [47, ["AH64D_EP1","Helicopter",5000,"AH64D"]];
//Plane
_gearArray set [48, ["A10_US_EP1","Plane",10000,"A 10"]];[/spoiler]

Che ve ne pare? Idee? Consigli? Aggiustamenti dei prezzi? :)
[align=center]Volere è potere[/align]

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Re: Advance & Secure COOP mission

Messaggio da armaricc » gio gen 19, 2012 2:16 pm

a me sembra una buona idea..  ;) i prezzi mi sembrano giusti;  forse darei qualche $ in più per la conquista della città però non non ho idea di quanto possano incidere i bonus/malus  ???
[align=center]Immagine[/align]

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Re: Advance & Secure COOP mission

Messaggio da Zebra3 » ven gen 20, 2012 5:17 pm

per me sono troppi soldi iniziali, ridurrei tantissimo il budget iniziale.
20.000 ti compri il necessario per distruggere una citta in 2 min e questo non deve succedere.
volevo porre alcuni quesiti:
- le armi di ogni soldato sono free?
- ogni volta che si muore quando rinasci o riparti dalla base costa qualcosa?
- ogni uccisione sono soldi o solo quando concludi un obbiettivo?
poi ce ne sarebbero, comunque in parole povere darei un somma di soldi minima da non poter comprare quasi niente. come mezzi pesanti e aumenterei i soldi per ogni conquista fatta.
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]

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Re: Advance & Secure COOP mission

Messaggio da Giallustio » ven gen 20, 2012 5:35 pm

E' da vedere...Nel senso che...20000 ti devono bastare per pulire tutto il Takistan...le armi sono scelte dal TL. A fine partita ogni morte costerà cara :P
[align=center]Volere è potere[/align]

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