War Storm

Il luogo in cui postare missioni create od editate da vai, script o domande inerenti l'editing di ArmA 2 e di ArmA 3
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Giallustio
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War Storm

Messaggio da Giallustio » mar ott 08, 2013 4:51 pm

Dopo un lungo periodo di sviluppo ho deciso di rilasciare uno dei miei nuovi progetti.
War Storm
War Storm è una missione dinamica nella quale l'obbiettivo è la cattura dell'intera isola di Altis;  in questa missione sono contenute diverse features.
Il salvataggio dell'avanzamento missione su server dedicato: città conquistate, status mezzi, posizione player ed equipaggiamenti, fob e costruzioni. Questo avviene in due modi:
- Salvando i dati in un file .ini la mod iniDB di SicSemperTyrannis  ( LINK versione modificata per funzionare con la missione )
- Salvando i dati direttamente sul profilo del server dedicato. ( Non funzionante se il server viene spento e riacceso. Si tratta di un bug dalla BIS, vota: http://feedback.arma3.com/view.php?id=14725 )
Al vostro rientro in partita potrete muovere alla vostra ultima posizione con il vostro equipaggiamento precedente.
Il numero dei nemici è sempre proporzionato ai giocatori e sono presenti pattuglie random ( attivabili o meno e in che quantità dal pannello dei parametri missione )
Al momento il raggio di attivazione delle città è circa 800 metri e le città non vengono attivate dalle unità aeree per motivi di performance.
Il =BTC= revive è incluso ed è possibile scegliere tra standard, advanced e lite.
Logistica
In questa missione ha un ruolo decisivo anche la logistica.
Grazie al =BTC= logistic casse e fortificazioni possono essere caricati sui mezzi e liftati
Un punto di logistica  è a disposizione in base presso la croce in base. Qui potete creare veicoli, casse di munizioni e fortificazioni da caricare sui veicoli.
Una volta a terra possono venire posizionati tramite comandi ingame con cui è possibile intervenire minuziosamente sui movimenti tramite assi x,y,z e rotazione.
Con questo sistema è possibile anche creare FOB che fungeranno da punti di respawn avanzati ( dalla bandiera in base principale selezionare respawn dialog e quindi la fob a cui spostarsi ).
L'oggetto da creare lo trovate sotto "Support" -> "Land_Cargo20_military_green_F". Il container può essere caricato su un HEMTT oppure aviotrasportato. Una volta sul luogo si può scaricare dal mezzo e posizionare.
I veicoli presenti in base una volta distrutti o danneggiati possono essere riparati ( non respawnano ). Per far ciò si possono liftare tramite GhostHawk oppure rimorchiare con il CRV-6e Bobcat fino al marker della chiave inglese blu in base; quella verde serve per riparare e rifornire i veivoli autonomi ( UAV )
Ogni veicolo distrutto ha un tempo necessario di riparazione, una volta riparato sarà nuovamente disponibile al punto di partenza originario.
Ogni giocatore ha la possibilità di lasciare sitrep che gli altri giocatori potranno leggere in seguito. (scroll menu)
Il VAS di Tonic-_-  è disponibile in versione base; qualora qualche giocatore avesse problemi ad inizializzare lo script è possibile caricare i propri profili già salvati senza attendere la completa inizializzazione usando l'azione azzurra invece di quella rossa.

Conquista città
Le città una volta conquistate passeranno dall'avere un marker rosso ad uno verde: una volta conquistate le città possono essere ancora riconquistate dal nemico in base ad una percentuale di avanzamento globale di conquista dell'intera isola. Una volta partita la riconquista ( popup ingame che avviserà i giocatori ) si ha X minuti prima che città torni completamente nelle mani del nemico.

Squad Leader
Lo slot dello Squad Leader è molto importante in quanto ha diverse abilità:
- può deployare un rally point come punto di respawn avanzato.
- può richiedere side missions ( recupero ostaggi, uccisione ufficiale, distruzione torre radio, ecc )
- può accedere alla debugging console.
- può salvare la sessione di gioco.

Mod e script esterni:
- Virtual Ammobox System ( VAS ) http://forums.bistudio.com/showthread.p ... stem-(VAS)
- iniDB  http://forums.bistudio.com/showthread.p ... -databases!
- F/A-18 Super Hornet http://forums.bistudio.com/showthread.p ... for-ARMA-3 ( mod opzionale, se non presente invece di F18 saranno presenti A-143 )
- A.C.R.E. http://forums.bistudio.com/showthread.p ... for-Arma-3 ( mod opzionale )

Parametri missione:
Ora inizio missione, caricamento status missione salvato, numero di nemici, esercito nemico, pattuglie random, numero di pattuglie random, possibilità di riconquista città da parte del nemico, artiglieria nemica, AI skill, AI accuracy, Headless client, tracking sistem ( marker in mappa ), tipo di revive, tempo del revive, rally point e debug mode.
Ultima modifica di Giallustio il lun ott 14, 2013 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
[align=center]Volere è potere[/align]

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Maffa
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Re: War Storm

Messaggio da Maffa » mar ott 08, 2013 4:55 pm

\o/ \o/ \o/ \o/
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"

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Re: War Storm

Messaggio da Crotalus » mar ott 08, 2013 5:03 pm

:o :o :o :o :o Sempre er mejo!
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Re: War Storm

Messaggio da Giallustio » mar ott 08, 2013 5:04 pm

Il post è ancora in fase di elaborazione, le cose da spiegare sono tante...Mi faccio dare una mano da Ramius 8) Vi comunico quando è finito ;)
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Re: War Storm

Messaggio da Jumper » mar ott 08, 2013 5:44 pm

Non ho parole,bravo anche a te Ramius :o
La vittoria sorride ai preparati

Wolf
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Re: War Storm

Messaggio da Wolf » mar ott 08, 2013 6:02 pm

Essendo notoriamente un estimatore di MSO e avendo già testato WarStorm con Giallustio e altri BTC , posso dire che su A3 è lo scenario e la modalità che preferisco attualmente. Inutile ribadire ciò che già tutti noi sappiamo...cioè che Giallustio è un grande , ma il ringraziamento invece gli è dovuto ancora una volta.  :-* Grazie per il tuo prezioso lavoro  :)

Paridan
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Re: War Storm

Messaggio da Paridan » mar ott 08, 2013 6:07 pm

e la peppa,che lusso,bravi bravi,non vedo l'ora di provarla, ;D
" non interrompere mai il tuo nemico quando stà commettendo un errore " N. B.

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Re: War Storm

Messaggio da Jumper » mar ott 08, 2013 6:09 pm

[quote="Wolf"]
Essendo notoriamente un estimatore di MSO e avendo già testato WarStorm con Giallustio e altri BTC , posso dire che su A3 è lo scenario e la modalità che preferisco attualmente. Inutile ribadire ciò che già tutti noi sappiamo...cioè che Giallustio è un grande , ma il ringraziamento invece gli è dovuto ancora una volta.  :-* Grazie per il tuo prezioso lavoro  :)
[/quote]
Quoto a 1000 :D
Ultima modifica di Jumper il mar ott 08, 2013 8:58 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: War Storm

Messaggio da armaricc » mar ott 08, 2013 6:16 pm

benedetto il giorno in cui ho fatto richiesta di arruolamento nei BTC  ;D
grande Giallu !!  8)
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Re: War Storm

Messaggio da freeman68 » mar ott 08, 2013 6:22 pm

quoto l'intero topic!!!!!!!  :D
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Re: War Storm

Messaggio da Muttley » gio ott 10, 2013 9:47 pm

Semplicemente ecceziunale veramente! \o/ \o/ \o/ \o/ \o/
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

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Re: War Storm

Messaggio da Giallustio » ven ott 11, 2013 11:06 am

Nel week end in arrivo la spiegazione completa! 8)
Ovviamente fatta da Ramius, io che l'ho creata non saprei farla :P
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Re: War Storm

Messaggio da Maffa » ven ott 11, 2013 11:10 am

complimenti per la modifica all'healing system: ci voleva

curiosità: varrà per tutti i server o solo per il war storm?
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Re: War Storm

Messaggio da Giallustio » ven ott 11, 2013 11:15 am

Solo per la missione War Storm al momento...Devo risolvere ancora qualche problemino...
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Re: War Storm

Messaggio da Papo » ven ott 11, 2013 1:15 pm

Bravo Giallu! A quando i cartelli stradali scritti in greco ?  8)
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman

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