Di seguito posto altri init utili per chi non li conosce:
Posizionare un' unità all' interno di un veicolo qualsiasi (in questo caso un elicottero)
- creo un elicottero e lo chiamo: chop1 <-- ovviamente potete dargli il nome che volete
- creo l'unità che voglio posizionare dentro l'elicottero
- nell' init dell'unità scrivo: this moveInCargo chop1;
Settare l'altezza di volo di un veicolo (in questo caso un elicottero)
- creo un elicottero e lo chiamo: chop1
- nell' init dell'elicottero scrivo: chop1 FlyInHeight 80; <--ovviamente potete settare l'altezza che volete
Creare un'unità con l'inventario vuoto
- creo un' unità
- nell' init dell'unità scrivo: removeAllWeapons this;
Mettere armi nell'inventario di un' unità
- creo un'unità
- nell'init dell'unità scrivo: this addWeapon "nomeOggetto";
Mettere munizioni nell'inventario di un' unità
- creo un'unità
- nell'init dell'unità scrivo: this addMagazine "nomeOggetto";
Settare la posizione di un'unità (in piedi, accucciato, sdraiato)
- creo un'unità
- nell'unit dell'unità scrivo: this setunitpos "Up"; <-- in piedi
"Middle"; <-- accucciato
"Down"; <-- sdraiato
Settare luce accesa di un riflettore (statico)
- creo un unità _Statico_Riflettore e lo chiamo: rif
- nell' init del riflettore scrivo: rif action [LightOn, rif];
Posizionare un 'unità ad una determinata altezza (sia uomini che oggetti)
- creo un'unità
- nell'init dell'unità scrivo: this setPos [getPos this select 0, getPos this select 1, 1];
al posto dell' 1 metto l'altezza che voglio dare all'unità,
es: 10 e sarà a 10 metri d'altezza, 20 sarà a 20 metri d'altezza, e così via.
NB: gli uomini sono soggetti a forza di gravità percui se gli settate un'altezza, una volta partita la missione cadranno subito giù finchè non troveranno una superfice sotto i loro piedi.
Questo comando è utile se volete mettere degli omini su qualche oggetto/ edificio alto (palazzi, torri di guardia, ecc...)
Alcuni oggetti invece (ad esempio le fortificazioni) non hanno forza di gravità percui se voi li posizionate a una determinata altezza in game li vedrete proprio lì, fermi immobili, fluttuare nel vuoto

In questo caso il comando è utile se volete comporre tra loro più pezzi (fortificazioni) per creare strutture più complesse (es: basi, bunker, fortini, avamposti, mura, ecc...)
E' tutto x quanto mi riguarda.
Se voi ne conoscete altri che non ho citato, che dire... chi più ne ha più ne metta
