Buongiorno Black Templars

Relazioni pubbliche fra clan riguardo Coop PvP ed info in genere
Rispondi
Kneet

Buongiorno Black Templars

Messaggio da Kneet » lun lug 01, 2013 2:55 pm

Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Stefano Rizzello ed in game mi trovate con il nickname: =bTs=Rinkia, come da TAG faccio parte del Clan Multigaming Break The Spool, giocavamo già ad Arma II OA con un nutrito gruppo di player (al completo si arrivava anche a 20 player), ma dopo una scissione all'interno del gruppo e la quasi totale perdita del comparto di Arma (che si è allontanato ed ha successivamente fondato il clan EVF) i restanti giocatori di Arma si stanno ora riorganizzando per l'uscita del nuovo titolo della serie, al momento le fila =bTs= contano 8/9 giocatori ed altri si aggiungeranno a breve.

Sono venuto a conoscenza del vostro Clan, tramite i post su ArmaHolic ed essendo uno dei pochi clan italiani seri ho colto l'occasione per venire a fare due chiacchere con voi e per chiedervi se fosse possibile (compatibilmente con i vostri impegni) organizzare una serata interforze, una coop insieme a voi che siete decisamente più esperti e tecnicamente preparati di noi.

Resto in Attesa di un vostro riscontro, a presto e scusate l'intrusione.
Grazie mille Stefano

LordMac
General
General

Re: Buongiorno Black Templars

Messaggio da LordMac » lun lug 01, 2013 11:13 pm

Ciao Stefano,
grazie per la visita e le belle parole, una serata multiclan farebbe piacere anche a noi. Premetto, come hai gia da te capito, che siamo molto piu orientati verso la coop di lungo respiro che verso la pvp in velocita.
Con l'avvicinarsi del periodo estivo le presenze diventano un pelo piu random tuttavia con un minimo di preavviso ed organizzazione sicuramente uscirà na serata interessante. Passa pure in Ts quando vuoi per definire data e campo di battaglia.

A presto

Mac over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.

Kneet

Re: Buongiorno Black Templars

Messaggio da Kneet » mar lug 02, 2013 4:18 pm

Grazie mille per la gentile risposta Mac, ti posso assicurare che anche noi siamo più orientati alla missioni coop, le pvp non le abbiamo ancora prese in considerazione.
Siamo ancora nella fase di sviluppo del gruppo, e purtroppo la mancanza di un mission maker/un nostro server dedicato (ne abbiamo uno preso tramite Vilayer ma non è il massimo) ci sta rallentando più del previsto.

Capisco benissimo che con l'estate le presenze diminuiscono, è normale, ma spero che si riesca ad organizzare in ogni caso qualcosa di interessante anche più avanti con calma tanto arma 3 ci accompagnerà per diverso tempo.

Appena avrò un minuto libero dal lavoro vi passerò a trovare nel vostro TS.

Ciao a tutti

Rispondi