Invito per coop Giovedì 01 Agosto 21.15 "CSF"

Relazioni pubbliche fra clan riguardo Coop PvP ed info in genere
Rispondi
CSF_Raffal
Messaggi: 6
Iscritto il: gio lug 11, 2013 8:42 am

Invito per coop Giovedì 01 Agosto 21.15 "CSF"

Messaggio da CSF_Raffal » gio ago 01, 2013 7:57 pm

Ciao a tutti,

se volete stasera organizziamo una piccola coop tra amici su nostro server TS e di gioco.

Al momento siamo 4/5 CSF + 4/5 del 2RGT, la coop è da 14 se volete c'è posto .........



vi posto il breifing:



OP. BOMBTRACK



INTRODUZIONE

Un gruppo di insurrezionalisti islamici ha inviato stamane alla TV Al-Jazeera un file audio contenente informazioni circa il posizionamento di 4 ordigni ad alto potenziale nel cuore della citta' di Zargabad. Le loro pretese sono chiare ed imperative, chiedono il ritiro delle truppe Nato dal territorio o faranno saltare gli ordigni in luoghi e tempi a noi sconosciuti. Il comando ci ha incaricato di scovare gli ordigni e neutralizzarli prima che possano essere innescati, a tal proposito la nostra intelligence sta cercando di guadagnare tempo in false trattative e scoprire dove si nasconde il gruppo terroristico che ha fabbricato e piazzato gli IED. Una Task Force di artificeri dell'esercito e' stata dislocata presso la FOB Revolver a sud di Zargabad. Sara' cura dei teamleader la preparazione del piano per la caccia agli ordigni.



MISSIONE

Il vostro obiettivo principale sara' quello di scovare e neutralizzare i 4 ordigni nascosti nel cuore di Zargabad. L'esercito ci fornira' alcune efficaci tecnologie per garantire la riuscita della missione. 2 Humvee armate di mitragliatrici M2 cal.50, verrano equipaggiate con uno scanner ad impulsi elettromagnetici, il quale consentira' di percepire il minimo segnale radio a bassa frequenza tipico dei sistemi di detonazione degli IED. L'altra Humvee invece avrà il compito di sgomberare l'area una volta localizzato il sito dell' ordigno. E' fondamentale evitare che innocenti possano rimanere uccisi durante le operazioni di disinnesco, pertanto potrete utilizzare il sistema radio "THOR3" li quale montato su una delle humvee emette un messaggio di evacuazione in arabo con l'intento di liberare l'area delle operazioni da qualsiasi presenza civile, coloro i quali non collboreranno potranno essere arrestati se ritenuto opportuno. Eventuali rappresaglie o tentativi di aggressione potranno essere sopressi con l'uso delle armi solo in caso di reale minaccia. Assicuratevi di aver bene identificato gli ostili prima di aprire il fuoco, non vogliamo creare il panico tra gli abitanti, inoltre non godiamo di un'ottima stima nel paese ed ulteriori uccisioni in pieno giorno a gente disarmata renderebbe la situazione ancora più tesa.





SISTEMA DI DISINNESCO IED

L'immagine sotto rappresenta il pannello della bomba che si presentara' al geniere quando questi tentera' il disinnesco manuale dell'ordigno. Appena visualizzata l'immagine l'operatore avra' a disposizione una manciata di secondi per decidere l'ordine del taglio dei fili, al disopra di ogni filo è posizionato uno spinotto grigio sul quale apparira' una segnale intermittente di colore verde/rosso, solo in presenza della luce verde sara' possibile tagliare il filo, non sono ammesse indecisioni un solo errore e la bomba esplodera'. La difficolta' del disinnesco puo' variare da IED a IED. Se si riesce a controllare il sito e' preferibile far brillare l'ordigno evitando rischi inutili. Se lo sgombro risultasse difficile allora si può prcedere col disinnesco.







ROSTER

1-1-A

TeamLeader

Fuciliere

Medico

Fuciliere M136

Tiratore M24

Geniere



1-1-B

Teamleader

Fuciliere

Medico

Supporto M249

Granatiere

Geniere



1-1-C

Pilota

Pilota



Modnecessarie: ACE1.14, CBA, ACRE, (EOD mod), (CIM by Nielsen) gli ultimi 2 li trovate a questi link: http://www.armaholic.com/page.php?id=15 ... hlight=EOD  ;
http://www.armaholic.com/page.php?id=15665



La Missione avrà alcune peculiarità che la distingueranno dalle solite

1) il nemico:

a differenza delle altre imssioni in genere non avremmo a che fare con l'esercito takistano o miliziani, ma semplicemente con civili, che reagiranno in maniera random sparandoci addosso o coalizzandosi per eliminarci, sarà molto difficle se non impossibile prevederne le reazioni o individuarne i sospetti, pertanto è ncessario isolare sempre i siti di disinnesco, (qui entra in azione l'EOD). Le Humvee avranno in dotazione una speciale radio "THOR" la quale servirà esclusivamente alla truppe nato per lanciare un messaggio audio in arabo per invitare i civili in zona ad allontanarsi dal perimetro, in caso negativo, le forze nato saranno autorizzate agli arresti.

2) IED

Per quanto concerne gli ordigni sarà responsabilità dei genieri decidere in che modo procedere al disinnesco. Se il settore è libero da presenza civile si potrà decidere x la detonazione a distanza piazzando del c4 vicino all'ordigno o lanciando una granata incendiaria. Altrimenti se la zona non è sicura si potrà provare il disinnesco manuale, a questo punto ho inserito uno script che farà apparire un pannello di controllo bomba al geniere il quale dovrà abilmente eseguire nel senso esatto un taglio dei fili, se si dovesse sbagliare potete immaginarne le conseguenze. Il geniere inoltre avrà in dotazione uno speciale scanner di prossimità per identificare lo IED. Se i genieri agiranno in coppia avranno un maggiore potere inibitore sull'ordigno in caso di disinnesco rallentando la sequenza di taglio fili.
In supporto all'operazione ci sarà "AH6 DAGR" ed eventualmente un blackhawk per l'estrazione degli insorti arrestati.......

P.S. scusate se nn vedete le immagini ma si tratta di un copia/incolla di un nostro post.....  ;D



SE VOLETE SIETE I BENVENUTI (tranne Zebra..........lui deve bussare con i piedi  ;D :D ;D)

CSF_Raffal
Ultima modifica di CSF_Raffal il gio ago 01, 2013 8:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giallustio
Colonel
Colonel
Messaggi: 2253
Iscritto il: dom feb 27, 2011 1:43 pm
Località: Genova

Re: Invito per coop Giovedì 01 Agosto 21.15 "CSF"

Messaggio da Giallustio » ven ago 02, 2013 9:04 am

Essendo lontano da casa non ho potuto partecipare. Il poco lasso di tempo dall'invito al game non so se abbia dato l'occasione di partecipare a qualcuno,  ma ringrazio per l'invito,  sarà sicuramente per la prossima volta! ;)
[align=center]Volere è potere[/align]

Avatar utente
Jumper
Corporal
Corporal
Messaggi: 727
Iscritto il: ven mar 23, 2012 1:49 pm
Località: Latina

Re: Invito per coop Giovedì 01 Agosto 21.15 "CSF"

Messaggio da Jumper » ven ago 02, 2013 5:43 pm

Grazie dell'invito ma di questi tempi il lavoro è al 120% spero di partecipare al prossimo evento se ci sarà ;)
La vittoria sorride ai preparati

Rispondi