=BTC= Determinated Force

Rispondi
MadMax
Contatta:

=BTC= Determinated Force

Messaggio da MadMax » lun feb 04, 2013 10:29 pm

Ho pensato di inaugurare la mappa Esbekistan editando una nuova missione, se piace, potremo trarne spunto per altre missioni.

[align=center]Immagine[/align]

BRIEFING

Data  10.06.2011 h04.30am  - Search and Destroy -

Da informazioni acquisite dalla nostra intelligence, nella piccola cittadina di Arobster, provincia di Esbekistan, una cellula terroristica sta acquistando e si sta rifornendo di diversi esplosivi.
Con molta probabilita', il predetto esplosivo serve per organizzare attacchi e attentati alle basi alleate dislocate sull'intero territorio. Il nostro compito principale e' preparare un'attacco diretto, cercando di individuare la posizione di un deposito e alcuni camion da trasporto utilizzati dai talebani per spostare le casse contenti gli esplosivi.
La missione consiste in uno Search and Destroy, individuati i siti, quest'ultimi dovranno essere distrutti con l'esplosivo.  
Nella zona sud di Arobster, a sorveglianza di un ponte, c'e' un piccolo campo ONU chiamato Puesto Mat, da quel punto in poi e' consentito l'inserimento.
Non e' possibile sorvolare lo spazio aereo di Arobster in quanto i talebani con molta probabilita' dispongono di armi per la contraerea.
Non e' possibile utilizzare l'artiglieria in quanto il villaggio e' abitato da civili.
La missione si completa con la distruzione di tutti gli obiettivi.

MAPPA TATTICA:
[align=center]Immagine[/align]

MEZZI ED EQUIAPAGGIAMENTI:
Non ci sono limitazioni, i TL sceglieranno le armi e gli equipaggiamenti che riterranno opportuni, il punto d'infiltrazione è abbastanza distante da raggiungere con mezzi terrestri è necessario l'utilizzo di un elicottero da trasporto.

SUPPORTO:
In base, sono disponibili elicotteri d'attacco e aerei A-10 per eventuale richiesta CAS.

Note:
Editata sulla scorta dei consigli che mi sono stati dati ultimamente da Mac e Giuallustio, inserendo ciò che è necessario, mod necessarie ACE-ACRE-Esbekistan.
Ho pubblicato il briefing di missione in modo tale che tutti possiate leggerlo e farvi un'idea di come è fatta la missione, all'occorrenza per chi volesse scaricarla vi inserisco di seguito l'url dove è possibile farlo:

http://www.speedyshare.com/YHy2G/BTC-co ... kistan.rar

Non ci rimane che giocarla... :P

Saluti

Madmax

Ultima modifica di MadMax il mar feb 05, 2013 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Facta non verba!

Giallustio
Colonel
Colonel

Re: =BTC= Determinated Force

Messaggio da Giallustio » lun feb 04, 2013 10:39 pm

Rock'n'Roll!
Bella Mad!
Appena ho un attimo uppo la mappa e la missione sul server. In questo periodo sono un po incasinato, ci sarà da attendere un pochettino. Settimana prossima dovrei tornare a respirare un attimo.
[align=center]Volere è potere[/align]

MadMax
Contatta:

Messaggio da MadMax » lun feb 04, 2013 10:42 pm

[quote="Giallustio"]
Rock'n'Roll!
Bella Mad!
Appena ho un attimo uppo la mappa e la missione sul server. In questo periodo sono un po incasinato, ci sarà da attendere un pochettino. Settimana prossima dovrei tornare a respirare un attimo.
[/quote]

Tranquillo Giallustio, non c'è fretta...
Facta non verba!

Muttley
Private First Class
Private First Class

Messaggio da Muttley » mar feb 05, 2013 10:59 am

Bella li Madmax, molto carino lo screenshot! A presto spero di giocarla.

Hai inserito il Logistic script di Giallustio? Penso ci servira' per trasportare un mezzo ruotato per la post inserzione con l'elicottero, o ci toccherà farci i kilometri a piedi  8)
Ultima modifica di Muttley il mar feb 05, 2013 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

Giallustio
Colonel
Colonel

Messaggio da Giallustio » mar feb 05, 2013 11:10 am

Con ACE il lift si può fare indipendentemente dal mio script ;)

MadMax
Contatta:

Messaggio da MadMax » mar feb 05, 2013 2:10 pm

[quote="Giallustio"]
Con ACE il lift si può fare indipendentemente dal mio script ;)
[/quote]

Veramente? Non lo sapevo, come fai?
Facta non verba!

Giallustio
Colonel
Colonel

Messaggio da Giallustio » mar feb 05, 2013 2:12 pm

Con le corde... ;)

Muttley
Private First Class
Private First Class

Messaggio da Muttley » mar feb 05, 2013 2:58 pm

Non ero al corrente  :-X  :P
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

Rispondi