=BTC= CO 44 'SIDES PATROLS'

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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Muttley » lun lug 08, 2013 9:59 pm

Aggiornato link download per nuovo V.A.S.
Qualcuno potrebbe upparla sul server?
Grazie
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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Giallustio » lun lug 08, 2013 10:15 pm

Che io sappia non c'è un server A3 liscio...
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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Muttley » mar lug 09, 2013 3:52 pm

Va bo' allora passo alla dev e rilascio altra versione, comunque funziona uguale anche sul server AllIn  ;)
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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Muttley » lun lug 15, 2013 7:34 pm

Aggiornamento...e speriamo di avere presto un server sulla STABLE!  ;D
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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Giallustio » mar lug 16, 2013 9:29 pm

Ho giocato una ventina di minuti ed ecco qui le mie impressioni.
L'idea di base è abbastanza buona, ma serve ancora molto lavoro.
Sarò freddo ed oggettivo, cosi da poterti aiutare a migliorare.
- Il passar del tempo è un po troppo brusco e manda in freeze i clients.
- L'HALO è buggato, ma credo sia opera della BIS.
- Alle casse a parer mio c'è un po troppa confusione.
- Il marker che delimita la zona delle operazioni è troppo invasivo.
- Lo spawn dei nemici può essere notevolmente migliorato. (Avvicinandomi all'obbiettivo mi è spawnata sotto l'heli una barca armata ed a piedi una squadra di fanteria).
- Ad obbiettivo completato tutti i nemici sono stati cancellati immediatamente.
- Il lift non funziona per tutti...Voluto?
- Lag tremendo...12 fps quando andava bene....

Ho giocato poco e non ho provato tutto, magari mi sono perso qualcosa!
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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Muttley » mer lug 17, 2013 12:37 am

Ti ringrazio, innanzitutto per il feedback.

[quote="Giallustio"]
- Il passar del tempo è un po troppo brusco e manda in freeze i clients.[/quote]
Lo so', ma lo script(in .FSM) non è roba mia e non ho idea di come modificarlo, e comunque non è obbligatorio. In teoria dovrebbe sincronizzare i client ogni 10 di minuti  ??? ma in realta lo fà ogni 60 secondi.

[quote="Giallustio"]
- L'HALO è buggato, ma credo sia opera della BIS.[/quote]
Di che bug parli? A me funziona alla grande, è l'atterraggio il problema, ma è roba della BIS.

[quote="Giallustio"]
- Alle casse a parer mio c'è un po troppa confusione.[/quote]
Le casse client side sono state fatte nel caso il VAS andasse in malora per aggiornamenti vari, con il VAS puoi fare tutto. Forse ha bisogno solo di una piccola introduzione da parte del mission maker per spiegare la disposizione e funzione, che sicuramente non è molto intuitiva, ma non impossibile.
Partendo da sinistra verso destra hai:
- Armi-Fucili-pistole/munizioni(poche)/Items
- Armi AT-AA/artiglieria-mine/munizioni
- Vestiario vario (questa cassa ha deglia addAction per dare al player degli zaini pre-riempiti o vuoti)

La zona delimitata dalle barriere di cemento serve a creare delle casse per la logistica, puo' creare anche casse vuote. Nelle casse create si puo' cmq aggiungere armi e munizioni, la BIS credo abbia tolto la limitazione al riempimento, ho fatto dei test e ne ho creata una con 100000 caricatori lol.

[quote="Giallustio"]
- Il marker che delimita la zona delle operazioni è troppo invasivo.[/quote]
Devi considerare che serve per dare un limite alla zona di ingaggio, a livelli di difficoltà più alti, diventa più grande l'area ed il marker, e se devi cercare il tuo obiettivo su un'area  con un raggio di 200 metri avere un riferimento aiuta, ma se pensi che è meglio toglierlo per dare più realismo sono d'accordo. Bisognerebbe giocarla come si deve e poi rivalutare.
I raggi dei marker rispetto ai livelli di difficoltà sono: 70m, 115m, 220m, 370m, ma per alcune missioni questa regola non vale.

[quote="Giallustio"]
- Lo spawn dei nemici può essere notevolmente migliorato. (Avvicinandomi all'obbiettivo mi è spawnata sotto l'heli una barca armata ed a piedi una squadra di fanteria).[/quote]
Questo credo si possa sistemare, le barche spawnano li dove pattugliano, dopo 5 min che sono state distrutte. La fanteria che hai visto spawnare NON è quella della missione, ma quella che gironzola random per l'isola, e considerato che sono 5 unità, hai avuto proprio sfiga a vederle spawnare, in 5 mesi di test non mi è mai successo!

[quote="Giallustio"]
- Ad obbiettivo completato tutti i nemici sono stati cancellati immediatamente.[/quote]
Quale missione? non è previsto che vengano cancellati i nemici a fine missione. Solo nella missione 10 è previsto ma dopo 15 minuti, che credo siano sufficienti per l'asciare l'area e non vedere la sparizione delle unità.

[quote="Giallustio"]
- Il lift non funziona per tutti...Voluto?[/quote]
Si, è solo per i piloti.

[quote="Giallustio"]
- Lag tremendo...12 fps quando andava bene....[/quote]
A me su dedicato fatto con il mio stesso PC gira sui 30fps. Se la fai girare come HOST o su editor gli fps scendono. Hai provato su dedicato?

[quote="Giallustio"]
Ho giocato poco e non ho provato tutto, magari mi sono perso qualcosa![/quote]
decisamente asd, al JIP è un disastro, ma è la funzione della BIS che fa acqua. Ci ho lavorato per mesi per risolverlo, ma nulla! O mi tengo le task fighe col JIP buggato, o mi tengo le task OLD school con il JIP che funziona. E sai già cosa ho scelto  ;D

Fammi sapere.
PS: Funziona anche con AiA  :-*
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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Giallustio » mer lug 17, 2013 12:44 am

Provata su Dedicato.
Cosa vuol dire funziona anche con AiA?
Per il marker puoi mettere una trasparenza meno invasiva.
Il limite della casse non credo sia stato tolto, via script puoi metterci quello che vuoi, ma poi manualmente ti dice che è piena e devi buttare tutto per terra.
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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Muttley » gio lug 18, 2013 9:23 pm

E' compatibile anche con All In ArmA, vuol dire che se la lanci con AiA con il VAS puoi usare le vecchie armi di ArmA 2, quindi se mettete su un server AiA questa coop funziona, ovviamente i mezzi e uomini saranno quelli di ArmA 3.

Per il marker non mi pare che esista una trasparenza meno invasiva, o mi sfugge qualche cosa!
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Re: =BTC= CO 46 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Giallustio » ven lug 19, 2013 10:32 am

Non parlo a sproposito....setmarkeralpha.....
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Re: =BTC= CO 44 'SIDES PATROLS'

Messaggio da Muttley » lun gen 13, 2014 5:31 pm

Aggiornata nuova versione e link per il download, corretto un problema che spammava l'RPT.
Qualche anima pia potrebbe upparla sul server?  ;D

Grazie
Ultima modifica di Muttley il lun gen 13, 2014 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
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