chiarimenti mod Arma2

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Rispondi
TheBoss

Ciao raga ieri ho parlato con zebra che mi ha dato delle dritte sul clan io ho sia arma2 che arma3 tanto che ieri sera ci siamo fatti un coop con khepfx e altre persone e mi sono divertito molto mi è piaciuta l'intesa di squadra e voglio essere attivo piu che mai...siete un clan serio quindi onorato di essere al vostro fianco in azione..( chiedo scusa per questo preludio :P ) ora voi sapere come istallare su amra2 tutte queli file che avete messo voi a disposizione...se qualcuno sul forum può aiutarmi mi lo comunichi cosi entro in ts...grazie mille passo! TheBoss
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Deadsilence
Private
Private

appena puoi entra in ts che qualcuno tipo zebra o altri ufficiali ti possono aiutare nell'installazione. comunque un mio cosiglio, se non l'hai già fatto naturalmente, incomincia a scaricare tutto che è un bel po di roba.
ci vediamo in ts
dead over
TheBoss

grazie mille risolto gia con crasso e con zebra! grazie mille per il supporto fornito!
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Rispondi