RECLUTAMENTO

Per giocare con noi si devono avere tre prerequisiti tecnici fondamentali:

1- Aver compiuto 20 anni (in alcune rare eccezioni vengono ammessi anche giocatori al di sotto dei 20 anni che dimostrano di saper tenere un comportamento maturo ingame, rimangono comunque eccezioni).

 

2- Essere in possesso ed aver installato una copia originale di ArmA III ( non sono necessari i DLC )

 

3- Essere in possesso di un set cuffie+microfono

 

Delucidazioni:

4- L’iscrizione al forum BTC e l’iscrizione al clan BTC sono due eventi separati e distinti. L’iscrizione al forum è automatica ed immediata e non implica in nessun modo l’iscrizione al clan di gioco ne tantomeno un’appartenenza allo stesso.

 

5- Per iscriversi al Clan BTC basta iscriversi al forum e creare un nuovo topic nell’apposita sezione compilando il format esistente.

 

6- Una volta accettata l’iscrizione da parte dell’amministrazione il giocatore acquisirà il grado di recluta per un periodo di 20 giorni circa durante il quale verrà addestrato ed osservato dai vari istruttori nelle sessioni di training designate e/o partite serali. Al termine di tale periodo l’amministrazione in consulta con gli istruttori deciderà se il giocatore è idoneo o meno a far parte del Black Templars Clan o se necessita di un ulteriore periodo di prova.

 

 

Per l’iscrizione vi rimando all’apposita sezione nel forum