Pagina 1 di 1

Campagna "Red Scythe" - Operazione Otkos-10

Inviato: lun nov 26, 2018 3:35 pm
da ramius86
22 gennaio 2019 - CHERNARUS

A seguito del successo dell'operazione Maskirovka siamo stati incaricati dall'HQ di effettuare un pattugliamento a largo raggio per identificare le eventuali basi e avamposti del nemico.

Essendoci stati rapporti di una intensa mobilitazione di antiaeree nella zona, il nostro obiettivo secondario resta l'eliminazione di queste ultime per poter tornare ad avere un supporto aereo efficiente.

Re: Campagna "Red Scythe" - Operazione Otkos-10

Inviato: mar nov 27, 2018 12:46 pm
da Fyuran
Immagine

Re: Campagna "Red Scythe" - Operazione Otkos-10

Inviato: mer nov 28, 2018 2:43 pm
da ramius86
La missione è stata condotta parzialmente, restiamo in attesa di meno assenteisti per completarla appieno e nella sua interezza ;D

Re: Campagna "Red Scythe" - Operazione Otkos-10

Inviato: mer dic 05, 2018 9:40 am
da ramius86
La missione iniziale, che doveva essere inizialmente un patrol di ricognizione e individuazione bersagli sensibili, è stata interrotta a causa di un pesante attacco nemico.
Vari reparti di fanteria, blindati leggeri ed un elicottero di attacco hanno danneggiato pesantemente i mezzi e strutture presenti alla fob.
Il loro attacco a sorpresa è stato comunque sconfitto e respinto.
La missione è stata quindi cambiata in itinere e nuove intel ci hanno segnalato la base da cui è partito l'attacco, una fob situata dentro Devil's Castle.
I due reparti di fanteria, supportati per metà missione da un M1 Abrams e nella parte finale di approccio da un AH64D.
La cattura della FOB nemica è stata completata con successo ed è stata quindi installata una nuova FOB blufor temporanea.