Ciao a tutti,
Sono Jester (aka Gabriele) 43 anni di Ancona.
Da sempre appassionato di storia e tattica militare e wargames (anche e sopratutto da tavolo) gioco alla serie Arma dal primo capitolo ma mi avvicino al multiplayer solo ora.
Ho conosciuto il clan tramite il mio compagno di merende Urtoman (lui capirà ) e mi piacerebbe cominciare a giocare con voi.
Nel frattempo mi allenerò.
Ciauz!
Ultima modifica di Joker il mer mar 04, 2015 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
"Despite what Your Momma told You...Violence does solve problems"
Ciao Jester, il Dottore (stefano) ti avrà gia descritto il clan in linea di massima. Noi giochiamo il martedi ed il giovedi dalle 9.30 alle 00.00~ ed il venerdi c'è la serata speciale RO. Passa pure in uno di questi giorni verso le 9 cosi scambiamo due parole in ts prima di entrare in partita.
Un saluto
P.s.
Chiedi ad Urto che fine ha fatto quando mi ha sfidato a Tideo of Iron
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
[quote="LordMac"]
Ciao Jester, il Dottore (stefano) ti avrà gia descritto il clan in linea di massima. Noi giochiamo il martedi ed il giovedi dalle 9.30 alle 00.00~ ed il venerdi c'è la serata speciale RO. Passa pure in uno di questi giorni verso le 9 cosi scambiamo due parole in ts prima di entrare in partita.
Un saluto
P.s.
Chiedi ad Urto che fine ha fatto quando mi ha sfidato a Tideo of Iron
[/quote]
Ciao LordMac, riguardo a Tide...mi sa che è finita nello stesso modo in cui finivano le partite tra me e lui a X-Wing.....polvere cosmica
Ciao Papo,
A dir la verità il mio nick storico è Joker, ma visto che era già preso....ho ripiegato su quanto di più simile ho trovato...
Poi a parte su Top Gun dove riecheggiava come "Jester è morto!....Jester è morto!" suona bene
Ciao Jester e benvenuto! Se vuoi il nick Joker possiamo fare il cambio, l'utente non è mai stato attivo nel gruppo e credo di non averlo neanche mai sentito in TS, quindi...
Grazie Colonnello!
Adesso mi sento più "me"
Oggi vado ad acquistare la cuffia per il Teamspeak, stasera se riesco a vedere la sezione apposita (ieri sera riuscivo a vedere solo l'area pubblica...) faccio il download dei mod così poi sono pronto.