In-game gioco sotto il nick mrmartuz o makiol.
Sono un giovincello rispetto a molti di voi (senza offesa

Gioco ormai da 8 anni su PC(non molto adesso che ci penso) e prima ne ho fatti altri sulla ps1. Ho iniziato a giocare a giochi come ACE COMBACT (dio lo adoro ancora) e altri giochi di guerra di cui ora mi sfugge il nome sulla play, poi sono passato al fantasy mmorpg (chi non l'ha avuta quella fase?) rimbalzato tra un giochino e l'altro a causa dell'assenza di un clan o un gruppo di amici con cui giocare. Infine ho messo le mie radici su minecraft e li ho conosciuto Ramius (si il vostro ramius) ho fatto tenda con nella community e da quel giorno (credo 3 anni ormai) non l'ho più mollata. Negli ultimi mesi ho avuto la possibilità di installare giochi windows (ho un mac non uccidetemi) grazie ad una banalissima partizione e mi sono passato i vari giochi che ho sempre voluto giocare. Arma 2 e Arma 3 erano su questa lista e dopo aver speso un pò di ore su Arma 2 e poi su Dayz Mod e SA, grazie agli sconti di qualche giorno fa,sono finito su Arma 3 in vari server random e campagna. Notando la mancanza di coordinazione e gioco di squadra ho subito capito che stavo perdendo qualcosa di importante in un gioco che mi piace tantissimo, ho pensato a ramius, alle migliaia di ore che ha passato su Arma e alla sua tag BTC, e mi sono detto:" vuoi vedere che il clan di ramius è super organizzato!?" ed eccomi qua a scrivere la mia presentazione!
Spero di potermi unire a voi stasera, alla vostra giocata e godermi al meglio questo gioco e di cominciare a giocarci seriamente

E magari col tempo giocare assieme ad altri giochi

edit: qualcuno di voi gioca ancora a dayz Mod epoch? pura curiosità