Salve a tutti by Federik76

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Rispondi
Federico76

Salve a tutti signori, sono stato indirizzato su questo forum da Giallustio e da Exterminator dopo esserci conoscuiti giocando a Men of War AS...

Sarò breve, poichè l'orario è proibitivo, ma soprattutto perchè i calci sui denti ricevuti durante l'ultima partita giocata a MoW mi hanno tolto qualsivoglia capacità espressiva... E penso valga anche per i soci di cui sopra, che hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi il sottoscritto come alleato ;D.

Devo dire che sebbene io sia un giocatore piuttosto accanito di FPS online "realistici" (a partire da Red Orchestra,  passando per Swat 4, per arrivare a Raimbow Six Raven Shield ecc) non ho mai approfondito ArmA 2 come magari avrei voluto, più che altro per il caos che regna fra i mille tipi di server e modalità di gioco più o meno "editate" e assai poco intuitive disponibili per questo titolo.

Detto questo son curioso di sapere come si dovrebbe svolgere una "partita tipo" secondo i Black Templars...

Per ora basta così, vado a letto, anche perchè domani mattina alle 7.30 (vale a dire tra più o meno 5 ore) dovrei farmi Modena-Roma in treno per ragioni del tutto indipendenti dalla mia volontà... Inoltre, siccome il mio soggiorno nella capitale durerà fino a venerdì 13, direi che possiamo anche scordarci una eventuale mia risposta in tempi brevi.
Dunque ci si risente il 13 sera, o al limite sabato prossimo...

Che dire, alla fin fine poi tanto breve non sono stato ;D... Salutoni a tutti!
Ultima modifica di Federico76 il lun mag 09, 2011 3:01 am, modificato 1 volta in totale.
Papo
Corporal
Corporal

Ciao Federico e benvenuto nel forum.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Lelle
Contatta:

Vieni vieni che ti divertirai ;)
Giallustio
Colonel
Colonel

Ciao Federik e benvenuto sul forum ;D A mio parere nell'ultima partita qualcuno ha fatto un po il furbetto ma vabè, questi sono altri discorsi ;D

Ti descrivo velocemente come può svolgersi la serata tipo dei =BTC= ;D
Ci si ritrova in TeamSpeak dopo cena, 21e30/22 e si inizia con un deathMatch, giusto per scaldarsi un po e liberare la mente dopo una giornata di lavoro. Una volta scaldati per bene si inizia a fare sul serio  ;D
Ci si divide in squadre, Squad Leader e vari Teams e si inizia la COOP (generalmente sono cooperative tutte fatte in casa :D). Una volta finita la coop si chiude generalmente con un altro deathMatch sempre se si finisce ad un orario umano ;D
Cmq a mio parere le parole sono un po inutili perchè non spiegheranno mai la cosa per bene, la cosa migliore è provare sulla propria pelle e valutare ;D
Detto ciò ci risentiamo quando torni ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Federico76

Rieccomi appena rientrato alla base... Allora ci si vede su steam una di queste sere...
Una cosa che però volevo chiedere era questa: oltre ad ArmA 2 serve anche ArrowHead e British Armed Forces? Perchè per il momento possiedo solo ArmA 2 "liscio"...
Giallustio
Colonel
Colonel

SI giochiamo con Combined Operations, ovvero:
Arma 2 + Operation Arrowhead. I DLC non sono necessari!
Federico76

Ah, ok, Arrowhead avevo già una mezza idea di prenderlo...
Appena mi ritrovo il gioco per le mani vi faccio sapere qualcosa. Se tutto va bene entro qualche giorno dovrei già averlo.
Giallustio
Colonel
Colonel

Ottimo ;) Ti aspettiamo allora ;)
Federico76

Oggi ero in giro per i fatti miei e dalla via che c'ero mi sono anche fermato a prendere Arrowhead... Domani lo installo e lo provo.
Prima di beccarci ingame, ci sono patch strane di cui dovrei essere a conoscenza?
Giallustio
Colonel
Colonel

Installa fino alla 1.59 e sei a posto ;)
Federico76

Ok, ora dovrebbe essere tutto installato e patchato... Rimango quindi in attesa di ulteriori direttive ;).
Giallustio
Colonel
Colonel

Quando vuoi vieni in TeamSpeak ;)
Federico76

Scusa, ho letto adesso il messaggio... :-[
Magari se ci sei facciamo domani (oggi, ndr)...
Per TS uso i dati che trovo nella home del forum?
Giallustio
Colonel
Colonel

Nessun problema! ;D I dati li trovi in homepage del sito ;) Se ti serve una mano chiedi pure!
Rispondi