[align=center]

BRIEFING
Data 10.06.2011 h04.30am - Search and Destroy -
Da informazioni acquisite dalla nostra intelligence, nella piccola cittadina di Arobster, provincia di Esbekistan, una cellula terroristica sta acquistando e si sta rifornendo di diversi esplosivi.
Con molta probabilita', il predetto esplosivo serve per organizzare attacchi e attentati alle basi alleate dislocate sull'intero territorio. Il nostro compito principale e' preparare un'attacco diretto, cercando di individuare la posizione di un deposito e alcuni camion da trasporto utilizzati dai talebani per spostare le casse contenti gli esplosivi.
La missione consiste in uno Search and Destroy, individuati i siti, quest'ultimi dovranno essere distrutti con l'esplosivo.
Nella zona sud di Arobster, a sorveglianza di un ponte, c'e' un piccolo campo ONU chiamato Puesto Mat, da quel punto in poi e' consentito l'inserimento.
Non e' possibile sorvolare lo spazio aereo di Arobster in quanto i talebani con molta probabilita' dispongono di armi per la contraerea.
Non e' possibile utilizzare l'artiglieria in quanto il villaggio e' abitato da civili.
La missione si completa con la distruzione di tutti gli obiettivi.
MAPPA TATTICA:
[align=center]

MEZZI ED EQUIAPAGGIAMENTI:
Non ci sono limitazioni, i TL sceglieranno le armi e gli equipaggiamenti che riterranno opportuni, il punto d'infiltrazione è abbastanza distante da raggiungere con mezzi terrestri è necessario l'utilizzo di un elicottero da trasporto.
SUPPORTO:
In base, sono disponibili elicotteri d'attacco e aerei A-10 per eventuale richiesta CAS.
Note:
Editata sulla scorta dei consigli che mi sono stati dati ultimamente da Mac e Giuallustio, inserendo ciò che è necessario, mod necessarie ACE-ACRE-Esbekistan.
Ho pubblicato il briefing di missione in modo tale che tutti possiate leggerlo e farvi un'idea di come è fatta la missione, all'occorrenza per chi volesse scaricarla vi inserisco di seguito l'url dove è possibile farlo:
http://www.speedyshare.com/YHy2G/BTC-co ... kistan.rar
Non ci rimane che giocarla...

Saluti
Madmax