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[align=center]ZONA DELLE OPERAZIONI[/align]
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Altre immagini : http://s1204.photobucket.com/user/privi ... N%20BLADES
-BRIEFING-
"Situazione"
Un UAV è stato mandato nei pressi di ABAD per fotografare l'area delle operazioni.
I rilievi fotografici sono necessari per studiare il territorio in un futuro intervento NATO, che sembra inevitabile, vista la turbolenta situazione nell'area.
L'UAV è stato abbattuto da dispositivi Anti-aerea, quindi un gruppo di Marine è stato mandato nell'area per recuperare le informazioni contenute nell'UAV ma il loro elicottero è stato abbattuto.
I marine sono vivi ma sono stati catturati dai ribelli locali, questo è quanto ci è stato riferito dal pilota via radio prima che venisse catturato.
"Missione"
Un gruppo di paracadutisti delle forze speciali USA verrà inserito tramite C130-J a grande altitudine.
Una volta atterrati, il vostro gruppo si inserirà dal punto marcato in mappa, dove abbiamo effettuato un paradrop nel caso vi servisse un munizionamento aggiuntivo.
La missione è semplice, trovate l'UAV abbattuto e recuperate le informazione immagazzinate nella scatola nera, quindi distruggete l'UAV per evitare che i nemici mettano le mani sulla nostra tecnologia.
Trovate e recuperate i piloti rapiti. Distruggete le AA presenti nella zona, questo ci permetterà la vostra estrazione tramite elicottero.
Completati gli obiettivi, muovete verso il punto di estrazione, ripulite l'area dalla presenza nemica e chiamate via radio per l'estrazione.
"Esecuzione"
- Recuperate le informazione nell'UAV
- Distruggete tutte le unità AA presenti nella zona
- Recuperate i piloti rapiti
- Muovete verso il punto di estrazione
"Supporto"
Estrazione tramite elicottero a missione ultimata.
HQ -OUT-
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INFO TECNICHE
CARATTERISTICHE DELLA MISSIONE
GIOCATORI
- 3 FAZIONI ALLEATE US AMERICANI, INGLESI ED ACR
- TEAM DI COMANDO, 5 FIRE TEAM
- CASSE MUNIZIONI
- MOD NECESSARIE: Aliabad, ACR-Lite, ACRE Opzionale, ACE
NEMICI
- INSERIMENTO TRAMITE PARA JUMP DA C130
- VEICOLI RUOTATI, CINGOLATI ED ELICOTTERI CASUALI (in funzione del livello di difficoltà)
- PATTUGLIE CASUALI
- PRESENZA CIVILE ED ANIMALE
- FINALE NON PRESTABILITO DIPENDE DA ALCUNI EVENTI
POSSIBILI MODIFICHE PARAMETRI MISSIONE
- MESE, GIORNO, ORA
- AI SKILL
- 4 LIVELLI DIFFICOLTA' "Low - 2/5 players","Normal - 8/10 players","Hard - 10/20 players","War Hero! Good Luck."
- DETTAGLIO TERRENO
- DISTANZA VISIVA
- ARTIGLIERIA NEMICA, SI/NO
- DEBUG MODE (solo per testing)
- ACE MARKERS
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CREDITI E RINGRAZIAMENTI
-Alcune cose by =BTC= Giallustio
-UPSMON - Urban Patrol Script, version 5.1.0 beta 1.
Wiki: http://dev-heaven.net/projects/upsmon/wiki
Forum: http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=91696
Share your missions with upsmon: http://dev-heaven.net/projects/upsmon/boards/86
-Fill Ammo Box Script by Lzryde (v0.2)
-Suoni e comunicazioni radio editate da Muttley con LMMS Linux Multi Media Studio http://lmms.sourceforge.net/
-Altre cose dalla comunita' web di ArmA
-Missione ed altre cose editate e create da =BTC= Muttley
VERSIONE 1.1
Rilascio ufficiale
VERSIONE 1.2
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*** DOWNLOAD ****
http://db.tt/Pj4Ggrlz
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IRON BLADES CHANGE LOG v1.2
- Aggiunto gearing iniziale di base, tutti partono equipaggiati in funzione dello slot selezionato
- E' possibile chiamare l'estrazione anche se uno o più obiettivi non sono stati completati
- Tutti possono chiamare l'estrazione
- Aggiunti moduli ACE direttamente in editor per evitare malfunzionamenti
- Se presente ACRE aggiunge radio ACRE_PRC148_UHF
- Modificate tasks
- Corretti alcuni errori