reclutamento gaetanosinister [RESPINTO]

gaetanosinister

salve a tutti,

mi chiamo gaetano cappello (gaetanosinister in game), ho 21 anni, sono di agrigento, e gioco ad arma 2 da quando è uscito, collezionando tutte le sue relative espansioni. mi sono avvicinato al game on-line con il clan CSF, in cui partecipavo come ospite, e mi sono allontanato dalla rete con l'uscita di ace, in quanto per problemi di linea non riuscivo a scaricare ace e adattare il mio gioco al server.
da un pò ho ripreso a giocare off-line, e intenzionato a fare qualche partita on-line mi sono ritrovato con rammaricazione e insoddisfazione un sacco di server deserti.
così cerco un clan con cui giocare (per problemi professionali) poco, ma con intensità.. prevalentemente la domenica (in quanto da oggi al 27 luglio ho la possibilità di giocare solo in quel giorno).
così a primo acchitto potrò sembrare un giocatore superficiale... invece credo di essere un buon player, con molto poco tempo a disposizione e tanta onestà.

in game, prevalentemente  prediligo la fanteria, la ricognizione, e la tattica di squadra, ma non disdegno nessun'altro ruolo, pertanto, ho le basi per il pilotaggio elicotteri e aereoplani.
il mio equipaggiamento di riferimento preferito è formato da fucili di precisione semiautomatici (MK12 - DMR) e fucili con mirino ACOG e lanciagranate annessi (M4-MK17-L85)...

conosco benissimo l'inglese, e utilizzo teamspeak, ho giocato a numerosi FPS on-line di stampo meno realistico, ma sono fermo ad ARMA da anni

questo è quanto

saluti gaetano cappello
Ultima modifica di gaetanosinister il gio feb 07, 2013 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Ciao gaetanosinister e benvenuto nel forum!
I nostri giorni di ritrovo sono il maretedi e il giovedi! La domenica ogni tanto puoi trovare qualcuno, ma di questi tempi è assai difficile! ;D
"Purtroppo" l'estate sta arrivando e come clan ci diamo uno stop nei mesi estivi per poi ritrovarci a settembre, belli rilassati, abbronzati e con qualche chilo di troppo :P
Ad ogni modo spero di fare la tua conoscienza molto presto! Appena ci vedi on-line non esitare a buttarti dentro ;)
[align=center]Volere è potere[/align]
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Giallustio"]
"Purtroppo" l'estate sta arrivando e come clan ci diamo uno stop nei mesi estivi per poi ritrovarci a settembre, belli rilassati, abbronzati e con qualche chilo di troppo :P
[/quote]
d'estate?? io speravo di perderne... :P

Ciao gaetà, premetto che sono appena rientrato e un pò brilio in realtà (forse so proprio ubriaco...boh non so giudicare), ma cmq dimmi verso che ora ci sei domenica e se famo un giro su un'apache XD
Ultima modifica di Crasso il gio mag 31, 2012 2:29 am, modificato 1 volta in totale.
gaetanosinister

dopo l'estate non avrò problemi di sessioni infrasettimanali :-) e a volte riesco anche adesso a giocare :-) che orari fate? e come vi raggiungono? avete team speak? o devo cercare semplicemente black templars?

per domenica ci sono dalle 15:00 alle 17:30 :-) accetto il giro sull'apache :-)
Giallustio
Colonel
Colonel

Solitamente dopo le 21 anche 21e30! I dati del ts li trovi sulla prima pagina del sito ;)
gaetanosinister

perfetto :-) spero di raggiungervi presto :-) non avete sessioni di domenica?
Giallustio
Colonel
Colonel

Solitamente no...Nei periodi più attivi ci siamo anche tutte le sere, ma di questi tempi è assai più raro ;)
gaetanosinister

bene :-) passata l'estate sarò dei vostri con costanza :-) ci teniamo in contatto e ogni tanto accendo il teamspeak per vedere se ci siete :-)

cme giocate solitamente? pve  o pvp? a che modalita? usate ace (perche non lo uso)? dovro scaricare dei contenuti per giocarsi?
Giallustio
Colonel
Colonel

Prevalentemente pve.
Le mods dipende dalle serate organizzate. Generalmente usiamo ACE più qualche isola! Se hai problemi con le mods non esitare a chiedere!
Per il gameplay ti passo un ottimo video appena terminato da Crasso. Riguarda più da vicino l'aviazione, ma è pur sempre qualcosa...Direi che i ragazzi ci sanno fare da lassù ;D
http://www.youtube.com/watch?v=qm8_IQdTj5c
Crasso
Corporal
Corporal

Ma io ti voglio bene giallu XD
piuttosto ci stai un sec su ts tra un pò? devo chiederti una cosa...
gaetanosinister

ihihihih :-) non sono proprio giallo :-) cmq no, non sono su ts, sono con il cellulare
Crasso
Corporal
Corporal

Ma io dicevo a giallu O.o XD
gaetanosinister

che gaaaaaaf!!!!!!!!!!! siccome in sicilia quelli della mia città li chiamano gialli :-) pensavo conoscevi la zona :-) o matri  chi mala figura! XD
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="gaetanosinister"]
che gaaaaaaf!!!!!!!!!!! siccome in sicilia quelli della mia città li chiamano gialli :-) pensavo conoscevi la zona :-) o matri  chi mala figura! XD
[/quote]

hahahaha ma vai shallo!!  ;D
Papo
Corporal
Corporal

[quote="Crasso"]
[quote="gaetanosinister"]
[/quote]

hahahaha ma vai shallo!!  ;D
[/quote]
basta parlare in lingue straniere! :-)
Benvenuto gaetano, spero ti divertirai con noi.  Se di domenica pomeriggio piove,  forse trovi anche me.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Rispondi