reclutamento [RESPINTO]

Bloccato
Old Wolf

Nome reale:Ernesto

Nickname:Old wolf

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? si quel  poco  che  o giocato e stato  con  voi

Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead? li possiedo entrambi

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: nn saprei nn conosco i ruoli di questo gioco scusate

Presentazione libera:ciao qualcuno di voi mi conosce già :D o avuto modo di fare un bella partita con voi e son rimasto  stupefatto dal  gioco di squadra spero di farne tante altre.vivo  a verona da 25 anni  ma sono  di origini calabrese
Ultima modifica di Old Wolf il gio feb 07, 2013 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Old Wolf

scusate  ragazzi  cio ripensato sto  con  gli altri  mi dispiace  perche  ciscky  ma regalato  arma 2 ED E da bastardi  lasciarlo  cosi lunica  cosa e sperare  di giocare  di  piu  scusate  ancora meglio ripensarci  ora  che  piu  avanti  scusate  spero  che che  nn  ce  l abbiate  con  me per quanto  riguarda  il video posso sempre  farlo
Wolf

Alla prossima ... vecchio e saggio lupo  ;) ;D
LordMac
General
General

Vai tranquillo Oldwolf, non hai firmato una cambiale :D Un saluto e divertiti con Arma !
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

La richiesta di reclutamento di Oldwolf viene respinta ed annullata dal clan =BTC=.

Topic chiuso

HQ over
Bloccato