scusate ma ora sono convinto [RESPINTO]

Rispondi
Old Wolf

Nome reale:

Nickname:old wolf

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? (se non lo sei indica il clan precedente) sono  nel clan [ISD] ma nn si giocava

Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead?entrambi

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: fanteria assalto, mi piacerebbe provarle tutte

Presentazione libera: ciao  ragazzi  scusate ma dopo una settimana le cose nn sono cambiate gente  che tira bidoni  ecc.. ora come  da titolo sono convinto  se mi mettete in prova nn deluderò più ci rimango spero  che diate  le seconde opportunita ciao
Ultima modifica di Old Wolf il gio feb 07, 2013 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Old Wolf

aspetto  perche mi piacerebbe far parte di questo clan
Ultima modifica di Old Wolf il dom set 30, 2012 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Wolf

OldWolf , le visualizzazioni non c'entrano nulla. Forse chi deve risponderti non ha ancora avuto tempo di prendere visione del topic? Inoltre ogni cosa ha i suoi tempi , ci va pazienza...calma e pazienza. Arma insegna.
Wolf

[quote="Old Wolf"]
[/quote]
Bene , fa piacere che tu apprezzi i BTC , tuttavia non è un gesto molto corretto modificare il tuo post ... specialmente dopo aver ricevuto risposta. Noto un po di insicurezza ed indecisione o sbaglio?  :)
Old Wolf

[quote="Wolf"]
[quote="Old Wolf"]
[/quote]
Bene , fa piacere che tu apprezzi i BTC , tuttavia non è un gesto molto corretto modificare il tuo post ... specialmente dopo aver ricevuto risposta. Noto un po di insicurezza ed indecisione o sbaglio?  :)
[/quote] no lo modificato  per il semplice motivo  che aspetto  la risposta di un admin
LordMac
General
General

Ciao Oldwolf, come scrive il nostro Wolf, ti vedo un po affannato e confuso. Noi la porta te l'abbiamo aperta poi hai deciso di cambiare perche sicuramente hai avuto le tue motivazioni personali. Ora, saltellare da un clan all'altro come fosse un bar non è cosa gradita ne per noi ne per qualsiasi altro clan serio. Soprattutto non è "carino" tornare qua perche "di la non si gioca" sa tanto di ripiego. Torno a ripeterti quello che gia ti ho detto nella prima mezzoretta che ti ho dedicato: gioca con tutti, fatti un'idea e scegli quando sei sicuro. Soprattutto tieni presente che tutti i clan storici di Arma non hanno nulla a che vedere con quelli usa e getta degli FPS in generale. Ti consiglio il sito http://www.arma2.it/arma2it/ dove potrai trovare blasoni ed indirizzi dei clan piu rinomati.

In amicizia
LordMac
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Old Wolf

ok  io ciò riprovato, nn e saltellare di qua e di la,al sito arma2 sono già iscritto ma volevo riprovare prima nel vostro clan ma nn e un problema grazie ancora ciao
HH Chairborne

Com'è piccolo il mondo, pensare che un Old Wolf si è iscritto pure da noi e s'è fatto aiutare ad installare tutte le mod ACE+ACRE e ora è sparito. Sarà un caso che un suo omonimo del clan ISD ora gestisce un server di Arma2 con tutte le mod ACE e ACRE...?

Perdonate l'intrusione, saluti! :D
Rispondi