Reclutamento taxi4 [RESPINTO]

Rispondi
taxi4

Copiate in un nuovo topic le seguenti informazioni e compilatele:

Nome reale: Stefano Curatola

Nickname: taxi4

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ?    Si si nuovo

Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente) no mai giocato

Possiedi A3?  Ancora no ma........

Possiedi A2 CO?  Si si

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: cecchino

Presentazione libera:  ciao a tutti i membri del clan, mi chiamo Stefano Curatola ho 47 anni abito a Sanremo e faccio il tassista . Questo game e ' spettacolare e avvincente , come i vostri video del resto......quando ero piu giovane mi sarebbe piaciuto entrare in una squadra di SOFT AIR e non lo fatto, spero di farlo ora in modo virtuale ma lo stesso SPECIALE !!   spero che qualcuno mi aiuti ad imparare i trucchi del mestiere....UA'   Stefano        taxi4            Se ce qualcosa che non va ' ditemelo!!!
Ultima modifica di taxi4 il mer mag 29, 2013 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
LordMac
General
General

Ciao Stefano e benvenuto nel forum.
Passa pure in Ts per aver modo di conoscerci meglio, trovi sempre qualcuno con cui parlare. Il consiglio che ti do come ho dato a tutti i nuovi arrivati è quello di fare qualche partita senza impegno con noi, e con i vari altri clan italiani. Ci conosciamo tutti fra clan e scegliere quello piu affine alla propria persona è fondamentale soprattutto non è visto di buon occhio il giocatore che saltella di clan in clan. Ergo prima di scegliere sentiti pure libero di sperimentare come megli ocredi.

Per giocare con noi devi scaricare tutte le mod al seguente indirizzo:
http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5
Se non sai come installarle, scaricale e basta poi qualcuno di noi in TS ti aiutera ad installarle.

Tieni conto che Arma è un milsim estremamente complesso e cmpleto quindi la curva di apprendimento è piuttosto lunga. Le nostre partite ufficiali sono il martedi ed il giovedi ore 21. Per far parte del clan non sn richiesti ne oneri economici ne di presenza tuttavia se uno gia sa che per esempio tutti i giovedi o tutti i martedi non puo venire per impegni personali, vien da se che non ha senso fare la domanda di reclutamento.

Scritto cio ti aspetto in ts x una chiacchierata.

Mac over 
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
taxi4

[quote="LordMac"]
Ciao Stefano e benvenuto nel forum.
Passa pure in Ts per aver modo di conoscerci meglio, trovi sempre qualcuno con cui parlare. Il consiglio che ti do come ho dato a tutti i nuovi arrivati è quello di fare qualche partita senza impegno con noi, e con i vari altri clan italiani. Ci conosciamo tutti fra clan e scegliere quello piu affine alla propria persona è fondamentale soprattutto non è visto di buon occhio il giocatore che saltella di clan in clan. Ergo prima di scegliere sentiti pure libero di sperimentare come megli ocredi.

Per giocare con noi devi scaricare tutte le mod al seguente indirizzo:
http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5
Se non sai come installarle, scaricale e basta poi qualcuno di noi in TS ti aiutera ad installarle.

Tieni conto che Arma è un milsim estremamente complesso e cmpleto quindi la curva di apprendimento è piuttosto lunga. Le nostre partite ufficiali sono il martedi ed il giovedi ore 21. Per far parte del clan non sn richiesti ne oneri economici ne di presenza tuttavia se uno gia sa che per esempio tutti i giovedi o tutti i martedi non puo venire per impegni personali, vien da se che non ha senso fare la domanda di reclutamento.

Scritto cio ti aspetto in ts x una chiacchierata.

Mac over 
[/quote]  Con molto piacere GENERALE    sono gia in contatto su ts con i ragazzi  che hanno una pazienza infinita per guidarmi nelle istallazioni varie . devo ringraziarli tutti per la loro disponibilita' e cortesia.  un abbraccio  taxi4 UA'
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

taxi4 la tua domanda di reclutamento viene respinta dall'HeadQuarters.
Buon proseguimento.
HQ over.
Rispondi