Reclutamento Fred19

Rispondi
Fred19

Nome reale:Federico

Nickname:Fred19

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? Direi di no , giocato a lungo , in single e in multy con arma 2 ed oa , ma pronto a ricominciare da capo .

Hai giocato in qualche clan ? Sono stato nei BDR e ho giocato per qualche tempo con gli SR5 .

Possiedi A3? No

Possiedi A2? Si

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Tendenzialmente mi piacerebbe finire nella Special Forces , ma per iniziare un ruolo di classica fanteria mi va più che bene

Presentazione libera: Sono un ragazzo tranquillo , amante dei videogiochi in genere e molto vicino alla vita militare.
Appassionato in passato di ArmA ho lasciato per un periodo , perchè sfortunatamente passavo "da una follia all'altra" . Dopo un'analisi generale vi ho individuato in mezzo ai clan e spero che stavolta sia migliore delle precedenti.. per il resto spero che potremo conoscerci meglio dal "vivo"

Saluti , Fred19
Ultima modifica di Fred19 il mer giu 26, 2013 12:28 am, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Questo nick non mi è nuovo... ::)
[align=center]Volere è potere[/align]
Maffa

ciao :)
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Crotalus
Corporal
Corporal

[quote="Giallustio"]
Questo nick non mi è nuovo... ::)
[/quote]

Anche per me. E' da stamane che ci penso ma non ricordo esattamente quando e dove lo ho sentito. ::)
Immagine
Jumper
Corporal
Corporal

Sono stato(circa 2 anni) nei SR5 fino allo scioglimento del clan,ma la mia mente mi ha un po abbandonato,forse con un altro nick?Cmq benvenuto sul forum ;)
La vittoria sorride ai preparati
Crasso
Corporal
Corporal

Stesso nick ci ho giocato anche io una o due volte..ma la mia mente si è persa il nick per strada XD
Rinnovo il benvenuto a Fred e vado a volare  :P
TheBoss

welcome! :)
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Fred19

Difficile che il nick vi sia nuovo .. come ho raccontato a crasso ho giocato parecchio tempo anche se poi , causa vere e proprie follie nei vari clan , ho deciso di lasciare .
Tuttavia la cosa mi dispiace , ed anche se sto lavorando molto , mi piacerebbe tornare a combattere e , da quello che ho letto in giro sembra questo un clan serio e non folle o "scazzato" .
Il tempo a disposizione non è molto e non mi sono fatto piú sentire perchè è stata male una persona.. per capirci venerdi notte non ho dormito mai e sabato avevo la giornata intera .. roba da sentirsi male.. ma ripeto mi piacerebbe tornare a giocare.. credo di essere un buon elemento , mi piace il gioco di squadra ingame e mon sono uno che da problemi anche se i giudizi spetteranno a voi in ogni caso
grazie dell'ascolto e buona caccia (:
Ultima modifica di Fred19 il lun lug 08, 2013 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Le serate di ritrovo sono martedi e giovedì.
Le mods necessarie le trovi in "comunicazioni ufficiali/giocare con noi".
[align=center]Volere è potere[/align]
Fred19

Io devo scusarmi con tutti voi per questa serie di confusioni , non mi piace agire in maniera disordinata , ed è anche per questo che ho deciso di rimandare tutto a settembre , se dio vuole , sullo scadere dei contratti a tempo determinato (e sì , rimangono solo quelli :) )
Vi rinnovo le mie scuse e Vi auguro tanto divertimento con il nostro simulatore preferito.
Nella speranza di risentirci
Federico
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant
Contatta:

a presto Fred
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Rispondi