Richiesta Di Reclutamento

GhosTail

Nome reale:Andrea

Nickname:GhosTail

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ?no

Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente)ex BDR

Possiedi A3? no (aspetto la versione completa)

Possiedi A2 CO?si

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti:fuciliere,spec ops

Presentazione libera:Anche i fantasmi hanno una coda. datemi un arma silenziata una giornata buia e piovosa e il numero delle vitime non si potranno contare. fantasma è il mio nome, i morti sono la mia famiglia,guardatevi sempre le spalle perchè non saprete mai se i fantasmi vi hanno puntato,avanzo nell'ombra come un vento di primavera con il cuore pieno di orgolio e un solo obbietivo, il mio moto è "uccidi per non essere ucciso, però fallo in silenzio xD"

Grazie per aver letto il topic e aspetto Vostre Risposte

-GhosTail
TheBoss

Devo dire molto "ganza" la tua presentazione :) ovviamente gli altri gradi ti diranno tutto con maggior rigore ma da quanto si evince dal tuo post sei uno skillatore :) come avrai ben notato leggendo il nostro forum,i BTC non puntano sulle qualità singole di un player ma bensì nel  modo di giocare in modo cooperativo...una missione si vince se tutto il gruppo è coordinato e segue le direttive dei suoi TL(magari sono la persona meno adatta per fare questa intro dato che sono ancora un recluta quindi nel caso chi di dovere saprà bastonarmi :) ). Detto ciò spero di vedere la tua ombra sul campo e benvenuto nel forum!
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
GhosTail

[quote="=BTC= TheBoss [RCT]"]
Devo dire molto "ganza" la tua presentazione :) ovviamente gli altri gradi ti diranno tutto con maggior rigore ma da quanto si evince dal tuo post sei uno skillatore :) come avrai ben notato leggendo il nostro forum,i BTC non puntano sulle qualità singole di un player ma bensì nel  modo di giocare in modo cooperativo...una missione si vince se tutto il gruppo è coordinato e segue le direttive dei suoi TL(magari sono la persona meno adatta per fare questa intro dato che sono ancora un recluta quindi nel caso chi di dovere saprà bastonarmi :) ). Detto ciò spero di vedere la tua ombra sul campo e benvenuto nel forum!
[/quote]
non intendevo dire così mi scuso ma invece sono molto cooperativo e che non mi veniva in mente cosa scrivere mi scuso ancora
comunque grazie e mi scuso ancora
-GhosTail
Ultima modifica di GhosTail il lun lug 01, 2013 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="GhosTail"]
non mi veniva in mente cosa scrivere
[/quote]

A me hanno insegnato che se non si sa cosa dire è meglio non dire nulla...
Simpson docet:
http://www.youtube.com/watch?v=z2UUbsE3-Cw

Jokes apart, ci sentiamo in TS, vorrei approfondire alcuni argomenti...
[align=center]Volere è potere[/align]
GhosTail

[quote="Giallustio"]
[quote="GhosTail"]
non mi veniva in mente cosa scrivere
[/quote]

A me hanno insegnato che se non si sa cosa dire è meglio non dire nulla...
Simpson docet:
http://www.youtube.com/watch?v=z2UUbsE3-Cw

Jokes apart, ci sentiamo in TS, vorrei approfondire alcuni argomenti...
[/quote]
concordo grazie e ci sentiamo domani ,piccola domanda qualle mod scarico ?
TheBoss

"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Wolf

[quote="GhosTail"]

-GhosTail
[/quote]

Sono commosso ....  :'( Mi s'è rizzato il pelo sulla schiena ...
Deadsilence
Private
Private

benvenuto nel forum!! ;D
GhosTail

[quote="Wolf"]
[quote="GhosTail"]

-GhosTail
[/quote]

Sono commosso ....  :'( Mi s'è rizzato il pelo sulla schiena ...
[/quote]
grazie
GhosTail

[quote="deadsilence"]
benvenuto nel forum!! ;D
[/quote]
grazie
GhosTail

[quote="=BTC= TheBoss [RCT]"]
http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5 ;)

[/quote]
non riesco ad scaricarle non mi si apre la pagina dice: impossibile collegarsi a mirror
LordMac
General
General

@Boss N1  8)

@Ghost La chiacchierata in TS gia l'abbiamo fatta, mi hai confermato che hai chiarito e concluso la tua posizione con il clan precedente,  quindi non ti rimane che scaricare le mod e fare un paio di partite di prova. A breve Ramius riabiliterà il download.

Mac over
Ultima modifica di LordMac il mar lug 02, 2013 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Muttley
Private First Class
Private First Class

Ciao e benvenuto!
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
GhosTail

Test Ace:Idoneo
Test Acre:Idoneo

Liste Mod : tutte quelle essenziali
Ultima modifica di GhosTail il gio lug 04, 2013 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Sono state aggiornate da poco, assicurati di essere in ordine...Soprattutto per quanto riguarda il BTC pack e Lingor+Dingor!
[align=center]Volere è potere[/align]
Rispondi