Richiesta Reclutamento [RESPINTO]

Rispondi
iRexAlexPlus

Nome reale: Alessandro

Nickname: iRexAlexPlus, Rex

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? Si

Hai giocato in qualche clan ? Si, ma non di Arma... Di BF3! (YODA)

Possiedi A3? Si

Possiedi A2 CO? No (purtroppo)

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Scout! ;)

Presentazione libera: (da "Presentazioni")
Non sono molto pratico con i comandi di ArmA, ma forse più che con il gioco, non sono più abituato a tastiera e mouse, dopo aver passato gli ultimi 3/4 anni su console.
Possiedo solo Arma 3 e non ho mai avuto la possibilità di giocare a Arma 2 ed espansioni, comprese mod e resto, pur essendo un amante della saga (perché non avevo un PC adatto).
Fino a adesso, se mi chiedete la mia storia di FPS, posso parlarvi di Bad Company 2 (PC), di BF3 (Xbox), non di COD! Ma nessuno mi fa impazzire quanto ArmA, che reputo, essendo più lento e molto più tattico, un gioco più nel mio stile. (Giocavo BF3 come se fossi su ArmA e con un Clan sia di Battlefield e sia vero e proprio clan di SoftAir... Quindi qualche base, piccola... molto piccola, mi è stata data).

CIAO!
-Rex
Ultima modifica di iRexAlexPlus il dom lug 14, 2013 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Ciao rex e benvenuto nel forum.
Purtroppo sei in difetto non di uno, ma ben due requisiti necessari. La tua giovine età  la mancanza di arma2. Detto ciò ti ringrazio per il tuo interessamento e per l'educazione mostrati nei nostri riguardo e ti auguro di divertirti con questo fantastico simulatore.
[align=center]Volere è potere[/align]
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

Rex la tua domanda di reclutamento viene respinta dall'HeadQuarters.
Buon proseguimento.
HQ over.
iRexAlexPlus

Ok va bene grazie lo stesso...
Rispondi