Richiesta reclutamento Rockin

Rispondi
Rockin

Nome reale: Alessandro

Nickname: Rockin

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? si, nabbo nabbo  ;D

Hai giocato in qualche clan ? no

Possiedi A3? no

Possiedi A2 CO? si, possiedo arma 2 e tutte le relative espansioni disponibili su steam

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Mi affascina giocare da tiratore scelto, ma sono disponibile ad imparare a giocare in ogni ruolo (anzi, meglio!)

Presentazione libera: Sono un po come un infante a cui bisogna insegnare a camminare, insomma mi approccio per la prima volta ad Arma, quindi necessito di un ingente dose di training!
Papo
Corporal
Corporal

Mi sostituisco un attimo all'HQ per dirti che, a causa del periodo di ferie, i nuovi reclutamenti restano in sospeso fino a settembre. Naturalmente puoi sempre unirti a noi in TS e fare una partita. Ti consiglio anzi di approfittare di questo tempo per perfezionare la tua conoscenza di Arma sia con i tutorial del single player che in multiplayer quanto più possibile perchè per giocare in gruppo è comunque necessaria una buona padronanza dell'ambiente di gioco. Se a settembre sarai ancora dell'idea di diventare uno di noi, la tua richiesta verrà presa in considerazione allora. Buona estate!
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Jumper
Corporal
Corporal

Benvenuto sul forum ;)
La vittoria sorride ai preparati
Muttley
Private First Class
Private First Class

Ciao e benvenuto
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Deadsilence
Private
Private

benveniuto ;D
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

Rockin la tua domanda di reclutamento viene respinta dall'HeadQuarters.
Buon proseguimento.
HQ over.
Rispondi